Coleman Fliplid 5: buona capacità isolante

Coleman Fliplid 5Sei alla ricerca di una ghiacciaia/frigo economica che mantenga fredde le bevande anche per un giorno interno?
Non vuoi ritrovarti, a fine giornata, a dover bere la tua bibita preferita “calda”?
Con la Coleman Fliplid 5 non andrai incontro a tale problema perché si tratta di un modello con una buona capacità termica. Se ad esempio metti al suo interno due siberini, gli alimenti vengono tenuti freschi anche per tutta la giornata. Ovviamente ciò dipende pure da dove posizioni il mini frigo. Se lo lasci, ad esempio, tutto il giorno sotto il sole e ci sono 40 gradi, magari non riesce a mantenere il fresco per tutto il giorno.
Questa buona capacità di raffreddamento è garantita non solo da un isolamento migliorato (sia per quanto riguarda il coperchio che la base del frigo), ma anche perché è stato utilizzato il poliuretano. Materiale che migliora la capacità isolante del 30%.

E come abbiamo scritto all’inizio dell’articolo, la ghiacciaia Coleman Fliplid 5 è davvero economica. Guarda qui che prezzo!

 
Coleman Fliplid 5 -3%

Coleman Fliplid 5

Spedizione Gratuita
18,90 19,50
7 nuovi da €15,00
4 usati da €8,72
Ultimo aggiornamento: 16 Novembre 2019 23:31

Coleman Fliplid 5: ghiacciaia piccola e leggera!

La ghiacciaia Coleman Fliplid 5 non è di grandi dimensioni. Quindi non occupa tanto spazio in macchina qualora decidessi di portarla con te per assicurarti bevande fresche durante un viaggio. Infatti, misura appena 26 x 19 x 18 (L x A x P). Trasporto ulteriormente agevolato dal peso irrisorio di soli 0,7 kg. E se a tutto questo aggiungiamo anche la pratica maniglia, ne viene fuori un mini frigo che è facilmente trasportabile senza che l’operatore debba fare sforzi eccessivi.
Parlato di tali vantaggi adesso è il caso di passare a tutte le altre caratteristiche di questa ghiacciaia:

  • Capienza di 4,75 litri: all’interno ci vanno fino a 6 lattine da 33 cl e due piccoli siberini, così da mantenere le bibite fresche per tutta la giornata.
  • Coperchio regolabile: non è amovibile, ma si può solo girare per sfruttare la parte interna per appoggiare i bicchieri (visto che tale superficie è preposta anche a “portabicchieri”).
  • Siberini non in dotazione: da acquistare separatamente [puoi comprarli qui].
  • Dimensioni interne del frigo: 32 x 24 x 22 cm.

Coleman Fliplid Cooler 5: opinioni

A chi consigliamo l’acquisto della ghiacciaia passiva Coleman Fliplid 5?
A chi intende utilizzarla per i suoi viaggi o anche per lavoro.
Perché preferire questa ghiacciaia ad altre? Cosa offre di più?
A convincerci in pieno è l’ottimo rapporto qualità prezzo. Sì, perché la Filipid 5 Coleman usufruisce dei benefici del poliuretano così da garantire una maggiore capacità isolante e ciò permette di avere cibi e bevande fresche per tutta la giornata. E poi, come hai potuto leggere, è un mini frigo davvero piccolo e leggero.
Di conseguenza come hai capito, il nostro giudizio sulla Coleman Fliplid 5 non può che essere positivo, ma non siamo gli unici a sostenere ciò. Infatti, se clicchi qui potrai visitare il sito in cui puoi acquistarla e dove potrai leggere i commenti positivi di chi ha già usufruito della ghiacciaia Coleman.

Search