Mini frigo da incasso: utile e non ingombra

mini frigo da incassoHai bisogno di un frigorifero che si incastri perfettamente nel piccolo spazio lasciato dal tuo arredamento?
Sei un albergatore e vuoi offrire pure il servizio minibar, ma non vuoi che il medesimo occupi troppo spazio nella camera?
Allora, la soluzione meno ingombrante e più idonea è il mini frigo da incasso. Perfetto per tutti quegli ambienti dove non c’è molto spazio e dove si preferisce mettere il piccolo elettrodomestico magari all’interno di uno scaffale. Insomma, il massimo comfort che non ingombra.

Nei prossimi paragrafi valuteremo alcune caratteristiche da attenzionare nella scelta del mini frigo da incasso, adesso però ti mostriamo queste tre offerte.

 

Ultimo aggiornamento: 16 Novembre 2019 19:11

Frigoriferi piccoli da incasso: le caratteristiche da valutare

Queste tipologie di mini frigo vanno ad incastrarsi alla perfezione in un determinato scompartimento, basta prendere adeguatamente le misure. E di certo le dimensioni rappresentano il primo parametro da valutare nella scelta del refrigeratore. Però non è l’unico, scopriamo qui in basso gli altri.

Leggi le descrizioni perché non tutti i modelli sono ad incasso!

Non farti ingannare da pareri avventati di chi usa in modo inadeguato il refrigeratore, poiché sono più i modelli che non possono essere incassati che il contrario. E ricorda che: se non è specificatamente descritto, il frigobar non può essere incassato o almeno non è consigliato.
Se dovessi decidere di incassare un prodotto non consigliato per tale montaggio, allora devi almeno incassarlo in modo da lasciare lo spazio adatto per il regolare funzionamento della ventola.

Frigo piccolo da incasso con congelatore!

Non ti basta solo raffreddare una determinata bibita?
Hai bisogno pure della funzione freezer?
Nessun problema, esistono pure i mini frigo con congelatore. Così, se sei nella tua camera e vuoi gustarti un bel cornetto freddo o un bel ghiacciolo, nulla ti sarà vietato. Avere il freezer però, comporta un minor spazio per il frigo,qualora uno stesso modello sia disponibile sia con che senza il ripiano congelatore.

Frigo da incasso piccolo anche per riscaldare!

Vuoi che riscaldi il cibo?
Valuta l’acquisto di un minifrigo con doppia funzione caldo freddo, così da sfruttare questa doppia funzionalità (purché non ci si aspetti la stessa efficacia di un forno a microonde, ovviamente).

Frigorifero piccolo da incasso e classe energetica!

Meglio se il frigobar da incasso appartiene alla classe di risparmio A o superiore. Diciamo questo perché questi modelli consumano meno rispetto ad un refrigeratore di classe B o inferiore. Consumano meno e costano anche di più, però il costo superiore verrà poi ripagato successivamente da un risparmio in bolletta.

Mini frigo da incasso: prezzi

Quanto costa generalmente un mini frigo da incasso?
Può costare sia molto che poco (visto che siamo in tema di prezzi, ti consigliamo di valutare questa offerta, se attiva) tutto dipende, come in tutti gli acquisti, dalle caratteristiche presenti nel prodotto scelto.
Un altro fattore che incide sul costo è il marchio.

Search