Klarstein Springfield: piccolo ma capiente

Klarstein SpringfieldHai necessità di un frigorifero piccolo ma allo stesso tempo deve essere capiente? Ok tali caratteristiche, ma non vuoi nemmeno che consumi troppo?
Quindi, ricapitolando: sei in cerca di un frigo piccolo, capiente e a basso consumo energetico. Beh, allora questa è la descrizione del Klarstein Springfield.
Le dimensioni non sono eccessive, infatti ci attestiamo sui 47 x 81,5 x 48 cm (rispettivamente L x A x P). La capacità interna è di ben 112 litri e lo spazio è organizzato con tre scomparti più uno per la frutta e la verdura (senza gli scomparti le dimensioni interne sono di 38 x 54 x 26 cm).
Questo spazio può essere ottimizzato a tuo piacimento visto che i ripiani sono regolabili fino a 6 livelli (a 5 cm di distanza).
Il lato interno dello sportello presenta uno scomparto per le uova (fino a 6 pezzi) e due vani dove inserire anche delle bottiglie d’acqua, ma nota bene che le dimensioni del primo scomparto sono di 32 x 29,5 x 7,5 cm, quelle del secondo sono di 32 x 24,5 x 7,5 cm.
Quindi, da tali misure notiamo subito come il Klarstein Springfield sia un mini frigo davvero capiente. Aggiungiamo pure che è a basso consumo energetico (classe A+). Consumo stimato in 109 kWh/annui.

Ovviamente considerando la notevole capienza, il Klarstein Springfield non può essere certo un frigo economico, tuttavia a nostro avviso (e non solo) vanta un ottimo rapporto qualità prezzo. Scopri qui in basso quanto costa!

 
Klarstein Springfield

Klarstein Springfield

219,99
1 nuovi da €219,99
Ultimo aggiornamento: 16 Novembre 2019 12:43

Frigo Klarstein Springfield: e non è neppure rumoroso!

Ne abbiamo apprezzato la capienza, ne abbiamo apprezzato il basso consumo energetico e vi è un altro “dettaglio” che ce lo farà amare ancora di più: questo non può che essere il fattore silenzio.
Quanto è rumoroso il frigo Klarstein Springfield?
Il livello dei decibel si attesta intorno ai 39 db e questo ci fa quindi capire come sia un frigo silenzioso.
Installabile, dunque, in camera da letto?
Assolutamente sì, non ci sarebbe alcun problema nell’addormentarsi (a meno che anche il più flebile rumorino sia un grave disturbo per il tuo sonno). Ci sarebbe solo il vantaggio di avere in camera un refrigeratore da cui prendere cibi e bevande.
Quali altri benefici/caratteristiche offre il Klarstein Springfield?
Li scopriremo qui in basso:

  • Apertura sportello reversibile: di conseguenza sarai tu a scegliere (in base alle tue necessità) se far aprire lo sportello a destra o a sinistra.
  • Illuminazione interna del frigo.
  • Termostato regolabile da 0° a 10°C.
  • Non installabile ad incasso.
  • Piedini regolabili in altezza.
  • Peso netto di circa 22 kg.

Frigo elettrico Klarstein Springfield: prezzo e opinione finale

A chi consigliamo l’acquisto del Klarstein Springfield?
A chi necessita di un mini frigo elettrico dalla capienza consistente.
Perché preferirlo ad altri modelli?
Perché intanto presenta un design davvero elegante (ma questo dobbiamo ammettere che è una costanza con il marchio Klarstein) e poi è anche silenzioso. Un connubio che non può che rendere felici. E se a questi due benefici aggiungiamo pure che il mini frigo è a basso consumo energetico, beh la “felicità” aumenta ancor di più.
Interessato all’acquisto?
Clicca qui per valutarne la disponibilità e rivedere prezzo e caratteristiche.

Search