Mini frigo da 60 litri: scopri i refrigeratori migliori

mini frigo da 60 litriDopo esserci occupati dei refrigeratori da 50 lt passiamo adesso ai mini frigo da 60 litri. Ovviamente si tratta di modelli dalla capienza maggiore e ciò comporta, solitamente, anche delle dimensioni maggiori. Anche se tuttavia ci sono molti frigo in commercio che comunque dimostrano di non essere troppo ingombranti grazie ad una struttura davvero compatta.
Dopo questa premessa segnaliamo che nel resto dell’articolo potrai attenzionare i tre mini frigo da 60 litri che abbiamo personalmente scelto e che ci hanno convinto per rapporto qualità e prezzo.

Ma prima di leggere le nostre tre scelte, puoi già da ora valutare le seguenti tre offerte e magari scoprire subito che il frigo da 60 litri che fa per te si trova qui in basso.

 
Ultimo aggiornamento: 10 Novembre 2019 11:54

Mini frigo a basso consumo energetico da 60 litri: consigliamo il PremierTech PT-F60

Se il tuo mini frigo da 60 litri deve essere assolutamente a basso consumo energetico, allora il PremierTech PT-F60 già esaudisce il tuo desiderio. Sì, perché questo refrigeratore è di classe A++ (quindi, al di là della classe A+++, parliamo del massimo risparmio energetico).
Il volume da 60 litri è da intendersi come valore lordo, visto che il prodotto è dotato pure di un piccolo scomparto freezer dalla capacità di circa 5 litri.
Si tratta di un refrigeratore a compressore ma nonostante ciò non è particolarmente rumoroso. A meno di non essere intolleranti al più flebile dei rumori, lo si può installare pure in camera da letto.
Interessato a saperne di più sul PremierTech PT-F60? Clicca qui e scopri il prezzo, il design e le ulteriori caratteristiche.

Mini frigo trivalente da 60 litri: consigliamo il Dometic CombiCool RF 62

Sei alla ricerca di un mini frigo portatile che possa essere alimentato sia a corrente (12 Volt e 230 Volt) e sia a gas?
Insomma, sei alla ricerca di un refrigeratore che puoi utilizzare davvero ovunque?
Allora, il Dometic CombiCool RF 62 è davvero ciò che fa al caso tuo visto che si tratta di un piccolo frigorifero trivalente. Quindi, può essere alimentato sia elettricamente (va bene per l’auto così come per la casa) e sia a gas.
Il volume interno di 60 litri è da considerarsi lordo, poiché bisogna considerare anche i 5 litri dello scomparto congelatore.
Per quanto riguarda gli scaffali interni, i medesimi sono regolabili per ottimizzare al meglio lo spazio. Altra caratteristica davvero apprezzabile è la possibilità di poter invertire il senso di apertura della porta. Interessato adesso a valutare pure il prezzo del Dometic CombiCool RF 62? Scoprilo qui.

Frigo/freezer portatile da 60 litri: consigliamo il Dometic Coolfreeze CFX65

Optare per il Dometic Coolfreeze CFX65 significa affidarsi ad un frigo portatile assolutamente innovativo. Dimentica quei refrigeratori che stanno tantissimo tempo per raggiungere la temperatura di raffreddamento da te desiderata. Con il Coolfreeze CFX65 ciò non accade grazie alla nuova tecnologia CFX e alla funzione turbo. In pratica tu setti la temperatura desiderata (anche fino a -22°C) e se entro poco tempo non viene raggiunta, in modo automatico il frigo attiva il turbo così da accelerare le operazioni di raffreddamento. Una volta raggiunto il livello desiderato, il turbo si disattiva in automatico.

Inoltre, un altro dato importante da segnalare subito riguarda il design rinforzato, una struttura altamente resistente agli urti. Tra le innovazioni dobbiamo pure evidenziare la possibilità di controllare la temperatura del frigo anche tramite l’App (da scaricare gratuitamente sul tuo cellulare).
Prodotto adatto anche per l’uso con l’energia solare, oltre che alle classiche alimentazioni da 12/24 V DC e da 100/240 V AC.
Naturalmente, un frigo così altamente innovativo non può costare poco [scopri qui il prezzo].

Search