Mobicool W48 AC/DC: portarlo con sé è davvero semplice

Mobicool W48I mini frigo saranno pure piccoli ma quando sono strapieni, beh diventano un po’ troppo pesanti da trasportare. E se poi ad un peso non irrisorio aggiungiamo che a volte l’impugnatura sembra più una lama che vuole tagliarci le mani, si arriva al punto in cui si desidera che il prodotto abbia delle ruote così da trasportarlo con molta più facilità. Senza dover effettuare sforzi fisici eccessivi. Insomma, iniziare una giornata di svago dovendo già sudare sette camicie solo per trasportare il mini frigo non è proprio il massimo. Ma fortunatamente con il frigo portatile Mobicool W48 AC/DC questo non succederà perché è dotato di due ruote e di impugnatura pieghevole che assicurano un trasporto semplificato (sarà un po’ come portare un trolley).
Il trasporto è possibile anche tramite le due impugnature laterali.

Di seguito ti mostriamo un’allettante offerta che ti permetterà di acquistare ad un prezzo ridotto il mini frigo portatile Mobicool W48.
 
Mobicool W48 AC/DC -31%

Mobicool W48 AC/DC

105,99 155,00
35 nuovi da €105,99
8 usati da €70,00
Ultimo aggiornamento: 22 Aprile 2019 21:06

Frigo portatile Mobicool W48 AC/DC: che capacità e che apertura!

Quando magari si va in viaggio con amici per più giorni è lecito dover portare tante bevande. A maggior ragione se il tragitto da compiere in macchina è abbastanza lungo. E farsi spennare dagli autogrill solo per una bottigliette di acqua da mezzo litro non è proprio il massimo per le nostre finanze. Anche questo però è un problema che si risolve con il frigo portatile Mobicool W48 visto che vanta una capienza fino a 48 litri. Nello specifico ci entrano ben 12 bottiglie da due litri (togliendo la griglia divisoria all’interno). Con tale griglia ve ne entrano fino a 9.

E non c’è nemmeno il “pericolo” che le bibite possano riscaldarsi durante il viaggio, visto che il mini frigo Mobicool può essere collegato non solo ad una presa da 220V, ma anche all’accendisigari dell’auto. Inoltre, per evitare che quando si apre il coperchio ci sia il solito problema del “freddo che se ne va”, il Mobicool W48 introduce l’apertura a farfalla. Ovvero il coperchio è suddiviso in due parti, così non dovrai aprirlo tutto ma aprirai solo la zona da cui prendere la bibita. Un’introduzione davvero intelligente e utile.
Per valutare le altre caratteristiche del mini frigo Mobicool W48 ecco qui un dettagliato elenco:

  • Capacità di refrigerazione: fino a -16°C.
  • Doppio sistema di ventilazione: per raffreddare le vivande più velocemente. E nonostante questo doppio sistema, il mini frigo non è eccessivamente rumoroso.
  • Scomparto cavo: così da posizionarlo in modo ordinato quando non lo utilizzeremo.
  • Dimensioni del mini frigo:532 x 452 x 400 mm (Profondità, altezza e larghezza).
  • Peso: 7,60 kg.

Mini frigo Mobicool W48: e che prezzo!

Il mini frigo portatile Mobicool W48 ci ha convinto sotto diversi aspetti e a differenza di altri prodotti appartenenti a questa categoria, abbiamo ritenuto più che utili le ruote robuste e l’impugnatura che permettono di portare agevolmente con sé questo frigo da 48 litri (ci entra anche una cassetta intera di bevande da 2 litri).

Inoltre, comodissima la possibilità di poterlo collegare sia ad una presa accendisigari dell’auto (quindi 12 volt) che ad una classica presa presente in casa. E nonostante tutti questi vantaggi, il prezzo non è per nulla eccessivo [scoprilo qui]. Anzi, considerando certi prezzi che “girano” per i mini frigo da 48 litri e di qualità inferiore al Mobicool, beh il costo è decisamente conveniente.

Search