Klarstein Beerbauch: griglie interne posizionabili a 12 altezze diverse

Klarstein BeerbauchSei alla ricerca di un mini frigo capiente?
Refrigeratore dove lo spazio interno puoi gestirlo come meglio credi?
Dove è possibile inserire anche le bottiglie da 1,5 litri?
Allora stai cercando il Klarstein Beerbauch, frigo da 65 litri. Rispetto ad altri refrigeratori dalle griglie fisse, con il Klarstein le 2 griglie a disposizione le puoi rimuovere o posizionare ad altezze diverse (ben 12 livelli). E non è finita qui, perché c’è spazio anche nel vano interno dello sportello grazie a due portabottiglie (uno di essi adatto per mettere una bottiglia da 1,5 litri in piedi) e ad un portauova.
Insomma, il Beerbauch risponde in modo positivo alle tue richieste di spazio per mettere all’interno del frigo più bevande e più cibi freddi.

Il Klarstein Beerbauch è disponibile in due diversi colori, sia bianco che nero. A prescindere da quale sceglierai, puoi comunque optare per un’offerta che ti farà risparmiare!

 
Ultimo aggiornamento: 7 Novembre 2019 20:18

Beerbauch Klarstein: non fa rumore!

Preoccupato da quei mini refrigeratori che fanno un gran chiasso?
Ciò potrebbe essere un problema da non sottovalutare soprattutto se intendi mettere il frigo in ufficio o magari in camera da letto. Il rumore potrebbe parecchio infastidirti. Però fortunatamente non tutti i mini frigo elettrici in commercio sono fastidiosi, e il Klarstein Beerbauch ne è una dimostrazione. Si tratta di un modello termoelettrico e già l’assenza del compressore lo rende più silenzioso di altri refrigeratori. Puoi installarlo anche in camera da letto, non disturberà le tue notti (livello sonoro di soli 38 db).
E non disturberà nemmeno il tuo portafogli poiché è un piccolo elettrodomestico di classe A. Quindi, a basso consumo energetico.
E passiamo adesso alle altre caratteristiche del mini frigo Klarstein:

  • Temperatura regolabile fino a 5 livelli: range da 6,5° a 15°C.
  • Piedini regolabili: per rendere più stabile il posizionamento del mini frigo Klarstein sulle superfici irregolari.
  • Dimensioni esterne ed interne: 46 x 74 x 54,5 cm (L xA x P) – 35,5 x 60 x 33 cm.
  • Peso netto di circa 20 kg.
  • Sportello reversibile: quindi l’apertura può essere sia a destra (standard) che a sinistra
  • Mini frigo non ad incasso.
  • Consumo stimato di 124 kWh/annui.

Mini frigo Klarstein Beerbauch: opinioni

Siamo quasi giunti alla fine della recensione e adesso non resta che porre un ultimissimo quesito:
“Perché scegliere il mini frigo Klarstein Beerbauch e non un altro capiente refrigeratore da 65 litri?”.
Consigliamo di preferire questo piccolo frigorifero perché è silenzioso, quindi puoi tranquillamente installarlo anche vicino al letto e non disturberà il tuo riposo. Inoltre, abbiamo molto apprezzato anche la possibilità di regolare in modo ottimale lo spazio interno grazie alle griglie posizionabili fino a 12 altezze diverse. In altri frigo c’è molta meno “scelta” e l’ottimizzazione dello spazio, per tal motivo, non è poi così eccellente.
Chi lo ha già acquistato è rimasto più che soddisfatto del buon rapporto qualità prezzo [opinioni che puoi scoprire qui]. Se però 65 litri non ti bastano come capienza, allora è il caso di puntare ovviamente a modelli dalle capacità superiori e sempre restando in casa Klarstein, possiamo consigliarti i PopArt (108 litri).

Search