Mobicool f15: il mini frigo dai doppi vantaggi

Mobicool f15Sei alla ricerca di un mini frigo elettrico dall’aspetto gradevole?
Che possa essere utilizzato sia per riscaldare che per raffreddare gli alimenti?
Che possa essere collegato sia ad una presa da 12 Volt che ad una presa da 230 Volt?
Sai che a tutte queste domande risponde in modo più che positivo il mini frigo Mobicool f15. Leggi la nostra recensione e potrai scoprire tutti i vantaggi offerti da questo piccolo e bello frigorifero.

Di seguito ti mostriamo, intanto, una vantaggiosa offerta riguardante il mini frigo Mobicool f15. Così, se interessato all’acquisto, potrai risparmiare!

 
Mobicool F15

Mobicool F15

Spedizione Gratuita
152,00
1 usati da €79,42
Ultimo aggiornamento: 9 Ottobre 2019 10:47

Mini frigo Mobicool f15: casa o auto? Freddo o caldo? Perché non entrambi?

Alcuni mini firgo permettono solo un collegamento a 12 Volt o a 230 Volt, e questo diventa uno svantaggio. Basti pensare che, una volta scollegato dall’alimentazione elettrica di casa, non hai più modo di “proteggere” la freschezza degli alimenti presenti all’interno del frigo. Se vorresti portare con te lo yogurt per il tuo piccolo, beh di certo non potresti fare affidamento su un frigo solo da 230 Volt. Saresti costretto a comprare un ulteriore refrigeratore con collegamento da 12 volt. In questo caso non hai bisogno di fare nessuna doppia spesa, poiché il Mobicool supporta entrambi i collegamenti.

E ciò che ci stupisce ancor di più è constatare che non è adatto solo per raffreddare, ma anche per riscaldare. Quindi, vanta una doppia utilità. La capacità di riscaldamento è fino ai 65°C, mentre quella di raffreddamento è fino a 18°C.
E adesso scopriamo tutte le altre caratteristiche del mini frigo Mobicool f15.

  • Capacità interna: 14 litri.
  • Tipologia di frigo: portatile termoelettrico.
  • Leggero: il mini frigo Mobicool pesa 5,9 kg  (quando è vuoto, naturalmente) e risulta facile da trasportare grazie alla pratica maniglia superiore a scomparsa.
  • Design compatto: anche dalla foto in alto si può intuire come il Mobicool f15 sia un prodotto davvero compatto e nello specifico le misure sono di 435 x 285 x 355 mm (rispettivamente altezza, lunghezza e larghezza).
  • Adatto per bibite e bottiglie di acqua: non ci entrano però le bottiglie da 1,5 lt o da 2 lt. In base alla grandezza e alla forma della medesima, potrebbe entrarci quella da 1 litro.

Frigo portatile Mobicool F 15: prezzo e opinione finale

Perché preferire il frigo Mobicool f15 ad altri modelli con capienza di 14 litri?
Per tre motivi.
Il primo riguarda la doppia utilità, visto che il Mobicool F 15 può essere usato sia per raffreddare che per riscaldare. E non tutti i modelli garantiscono ciò.
Il secondo motivo riguarda la possibilità di utilizzarlo sia con collegamento elettrico da 230 Volt e sia con collegamento da 12 Volt. Quindi, anche in questo caso abbiamo un doppio vantaggio.
Il terzo motivo, questo c’è da dire che è molto soggettivo, riguarda il design. A noi il Mobicool f15 piace molto esteticamente. Lo riteniamo un frigo più particolare rispetto ad altri che sembrano tutti realizzati con lo stesso “stampino”.

Per tali motivazioni riteniamo il Mobicool f15 un buon acquisto anche perché il costo finale è piuttosto equo. Non siamo di fronte ad un piccolo frigorifero che costa di più di quel che vale e se sei interessato all’acquisto clicca qui per scoprire se il prodotto è ancora disponibile.

Search