Mini frigo da 40 litri: modelli consigliati e prezzi

mini frigo da 40 litriIn altri articoli ci siamo occupati di refrigeratori da 30 litri o comunque dalle capienze sia inferiori che superiori, ma se sei già stra-sicuro che ciò che fa per te è un mini frigo da 40 litri, beh allora questo è l’articolo adatto a te.
Cosa scoprirai leggendo tutta la pagina?
Avrai modo di valutare quelli che reputiamo essere i migliori mini frigo da 40 litri. E di tutti i modelli che abbiamo scelto (sono 3) potrai leggere delle approfondite recensioni.

Ma prima dei nostri approfondimenti sulle tre scelte, ecco delle offerte. Se interessato puoi approfittarne cliccando sui link “Scopri l’offerta”..

 
Ultimo aggiornamento: 27 Novembre 2019 17:28

Mini frigo fisso da 40 litri: consigliamo il Klarstein Hea Mks 50

Sei alla ricerca di un mini frigo da camera? Che abbia un aspetto elegante e che, soprattutto, non faccia chiasso?
Beh, allora il mini frigo da 40 litri Klarstein Hea Mks 50 è davvero l’ideale. Il livello di rumorosità è di soli 30 db, quindi non c’è davvero il rischio che, se installato in camera da letto, il refrigeratore possa diventare il tuo incubo peggiore. Ciò non avverrà mai perché è un refrigeratore termoelettrico davvero silenzioso.
Questa è solo una delle sue caratteristiche, puoi scoprire tutte le altre cliccando su Klarstein Hea Mks 50.

Frigo portatile da 40 litri termoelettrico: consigliamo il Mobicool Q40 AC DC

Il Mobicool Q40 AC DC lo abbiamo particolarmente apprezzato perché è un mini frigo termoelettrico dalla doppia alimentazione. Quindi, avrai modo di usarlo sia in auto che in barca (cavo da 12 Volt) e sia in casa (cavo da 230 Volt).
Da elogiare anche il design compatto e resistente agli urti (d’altronde si tratta di una struttura realizzata in alluminio). Personalmente abbiamo molto apprezzato la griglia divisoria interna che ci permette di dividere i cibi dalle bevande, il che a volte è davvero necessaria come divisione. Separazione che con molti altri mini frigo in commercio non è possibile, a meno di non comprare separatamente una griglia compatibile.
Su questo frigo portatile da 40 litri c’è ancora molto da scoprire, per questo ti invitiamo a cliccare su Mobicool Q40 per valutare tutte le altre informazioni.
Attenzione: informiamo che la capienza effettiva è di 39 litri.

Frigo portatile da 40 litri ibrido: consigliamo il Mobicool B40 AC/DC

Il frigo portatile da 40 litri Mobicool B40 AC/DC (la capienza effettiva è di 38 lt) è un modello particolare e allo stesso tempo innovativo, visto che si tratta nello specifico di un refrigeratore ibrido.
Questo cosa vuol dire?
Significa che si può sì collegare con presa da 12 e con presa da 230 Volt, ma a differenza del modello citato sopra vanta due diverse tecnologie in base all’uso. Quando lo usiamo attaccato all’accendisigari funzionerà come frigo termoelettrico (quindi una minore capacità raffreddamento) e quando attaccato alla presa da 230 volt funzionerà per mezzo del compressore. In quest’ultimo caso la capacità raffreddante è nettamente superiore, tanto che il frigo può essere usato anche come congelatore. Curioso di scoprire tutte le altre caratteristiche e il prezzo?
Allora clicca su Mobicool B40.

Search