Dometic Coolfreeze cdf 26: utilizzabile sia in macchina che in casa

Dometic Coolfreeze cdf 26Necessiti di un mini frigo da portare con te in macchina?
Un frigorifero che non sia troppo voluminoso ma che riesca a contenere almeno due bottiglie da 1,5 litri in piedi?
Che raffreddi in modo eccellente e che possa essere usato anche come freezer?
A tutte queste richieste risponde in modo più che positivo il Dometic Coolfreeze cdf 26. Tramite l’apposita presa accendisigari (già in dotazione) puoi utilizzarlo in macchina (acquistando l’adattatore per il collegamento da 220 V lo puoi usare pure in casa).
Il volume interno è di 21,5 litri ed è adatto ad ospitare, come scritto prima, due bottiglie da 1,5 litri o magari 6 bottiglie da 50 cl. Nello specifico le misure interne sono di: 350 mm (altezza) e 285 mm (profondità). Presente anche un altro scomparto interno, più piccolo, che misura 182 mm in altezza e 123 mm in profondità.
Un altro dato molto convincente del Dometic Coolfreeze cdf 26 riguarda la capacità di refrigerazione fino a -18°C. Bastano davvero pochi minuti per raffreddare adeguatamente una bibita.

Già interessato all’acquisto del mini frigo Dometic Coolfreeze cdf 26? Allora consigliamo di approfittare dell’offerta in basso così puoi risparmiare!

 
Dometic Coolfreeze cdf 26 -29%

Dometic Coolfreeze cdf 26

Spedizione Gratuita
459,00 649,10
11 nuovi da €459,00
Ultimo aggiornamento: 6 Dicembre 2019 19:36

Dometic Coolfreeze 26: utile anche per congelare!

Vorresti tanto portare con te un prodotto congelato, ma temi che il frigo non sia in grado di mantenere la giusta temperatura?
In tal caso non devi temere ciò, perché basta impostare la temperatura sotto lo zero e sarai in grado di portare con te anche un prodotto da congelatore. Apprezzabile capacità visto che molti mini frigo, seppur dotati di congelatore, riescono a mantenere un cibo surgelato solo se collegati ad una presa da 220 Volt. Non però il Dometic Coolfreeze cdf 26 che riesce in questo anche se collegato ad una presa da 12 volt. Un ulteriore motivo per cui è un prodotto molto apprezzato [leggi qui le altre opinioni].
Vuoi saperne ancora di più sul Coolfreeze cdf 26?
In basso ecco un esaustivo elenco delle sue caratteristiche:

  • Dimensioni del prodotto: 550 x 425 x 260 mm.
  • Peso netto: 12 kg.
  • 4 porta bicchieri: il coperchio presenta sulla sue superficie 4 comodi spazi dove mettere i bicchieri in modo che non cadano.
  • Dotato di cestello estraibile.
  • Temperatura regolabile: parametro che puoi visualizzare direttamente sul display digitale posto esternamente (pannello comandi davvero intuitivo).
  • Funzionamento assolutamente silenzioso.
  • Mini frigo Dometic con compressore.
  • Classe energetica A++.

Frigo portatile Coolfreeze cdf 26: opinione finale

Consigliamo o no l’acquisto del frigo portatile Dometic Coolfreeze cdf 26?
Sì, lo consigliamo a chi è in cerca di un frigo abbastanza capiente, che raffreddi rapidamente (è proprio la capacità di refrigerazione l’aspetto che più ci ha convinto in questo prodotto) e che possa essere usato anche per mantenere i cibi surgelati.
Ricordiamo che basta comprare l’adattatore per poterlo utilizzare collegandolo ad una presa da 220 Volt (in caso contrario, ovviamente, si può usare solo con presa da 12 V che è già in dotazione).

Il Dometic Coolfreeze cdf 26 è la soluzione ideale per chi è in cerca di un mini frigo che possa fornirgli un giusto refrigerio durante i lunghi tragitti in auto. Adatto anche in campeggio o in spiaggia (in tali casi per mantenere maggiormente la temperatura fredda è consigliabile mettere all’interno il ghiaccio).

Search