Melchioni Family 118700215: capienza di ben 48 litri

 Melchioni Family 118700215Sei alla ricerca di un mini frigo da utilizzare per tutta la famiglia?
Allora, abbiamo il modello che fa per te. Ci riferiamo al mini frigo Melchioni Family 118700215, un prodotto ideale per tutta la famiglia.
Perché è ideale per tutta la famiglia?
Perché ha una capienza di ben 48 litri. Quindi si potrà mettere al suo interno la pappa per il bambino più piccolo, la bottiglietta d’acqua per il figlio più grandicello, una bella bibita rinfrescante per la mamma e una bella bottiglia di vino per il papà. E tanto altro ancora.
La capienza è di certo uno dei punti forza del mini frigo Melchioni Family 118700215, ma come potrai vedere più avanti, non è l’unico vantaggio che regala questo prodotto.

Prima di passare alle caratteristiche del mini frigo Mobicool T08 DC, vogliamo mostrarti il prezzo e l’offerta “allettante” a te dedicata.

  

Melchioni Family 118700215

Melchioni Family 118700215

Ultimo aggiornamento: 18 Marzo 2024 17:28

Melchioni Family: sia fatta la luce!

Senza voler fare paragoni illustri, prendiamo in prestito questa famosa frase per descrivere un’ulteriore qualità del tuo mini frigo Melchioni Family 118700215. Se anche tu sei un “animale della notte”, ovvero, sei il classico tipo che si sveglia con un certo languorino nel cuore della notte e vai in frigo in cerca di qualcosa da mangiare, allora il mini frigo Melchioni Family 118700215 fa proprio al caso tuo.
Infatti, una volta aperta la portiera (che si apre verso destra) si accenderà la luce e tu potrai vedere il contenuto all’interno del mini frigo. Se non fosse dotato di luce interna, dovresti necessariamente accendere il lampadario della camera. Ciò potrebbe essere una gran seccatura, sia per te che per chi magari è nella stessa camera (prova un po’ a pensare al fastidio di accendere la luce della camera da letto, mentre il proprio partner dorme… meglio non farlo).
La luce però non è l’unico vantaggio, di seguito tutti gli altri:

  • Mensola regolabile a tre altezze diverse: per un’ottimizzazione dello spazio notevole. Se non dovesse bastarti lo spazio, nessun problema perché, all’interno, la portiera  è ripartita in  due ulteriori ripiani. In quello sotto, potrai mettere solo una bottiglia grande, insieme ad un massimo di tre lattine. Nel ripiano superiore fino a due lattine.
  • Termostato regolabile: potrai regolare la temperatura.
  • Consuma solo 70 watt.
  • Classe di efficienza energetica A: quindi consumo energetico parecchio ridotto.
  • Livello rumorosità 43 db: non è dotato di compressore e questo lo rende un mini frigo silenzioso.
  • Pesa 11 kg.
  • Piedini di appoggio.
  • Misura: 48 x 42 x 52 cm.

Family Melchioni: frigo dal buon prezzo!

Consigliamo l’acquisto del piccolo frigorifero Family?
Noi consigliamo l’acquisto del mini frigo Melchioni sia per famiglie, ma anche per studenti fuori sede che preferiscono avere un frigobar nella propria camera (giusto per non vedere sparire misteriosamente le proprie bevande dal frigo in comune). La nostra opinione è positiva per via del buon rapporto qualità prezzo. Refrigeratore soddisfacente per capienza e consumi non elevati.

Sul lato rumorosità siamo ai soliti standard dei frigobar elettrici, quindi non possiamo considerarlo molto silenzioso e non possiamo consigliarne o meno l’uso di notte perché questo è un dato molto soggettivo. Soprattutto quando si parla di frigoriferi piccoli dalla rumorosità standard.
Non a caso i commenti di chi già lo utilizza si scindono su questo argomento: c’è chi afferma che il rumore si sente appena e chi, invece, che è troppo chiassoso [qui puoi leggere le opinioni].
Infine, aggiungiamo che il mini frigo Melchioni Family 118700215 può essere collegato solo alla presa di casa. Non è possibile collegarlo all’accendisigari dell’auto.

Search