Ardes ar5i67: riesce a contenere più bottiglie da un litro e mezzo

Ardes ar5i67In cerca di un mini frigo con compressore che possa contenere all’interno, in un unico ripiano, ben 4 bottiglie da 1,5 litri?
Che sia dotato di un apposito vano dove farci stare altre due/tre bottiglie da 1,5 litri?
Beh, se è una simile capienza che cerchi, verrai assolutamente soddisfatto dal mini frigo Ardes ar5i67 che riesce a contenere quanto appena descritto nelle righe sopra. La sua capienza massima è di 67 litri ed è presente pure un piccolo congelatore che però è adatto solo per il ghiaccio (infatti è un freezer con capacità di congelamento a 0 stelle).

E tra l’altro, bisogna pure considerare che il mini frigo in questione costa pure meno se approfitti dell’offerta visibile qui in basso (se ancora attiva, ovviamente).
 
Ardes AR5I67

Ardes AR5I67

Spedizione Gratuita
179,90
Ultimo aggiornamento: 15 Aprile 2019 19:35

Ardes ar5i67: mini frigo silenzioso e a basso consumo energetico!

Tra le qualità che spesso vengono ricercate in un mini frigo (oltre alla capienza e alla capacità di raffreddamento) vi sono pure la silenziosità e il basso consumo energetico. La prima è fondamentale per chi magari intende mettere il frigo nella stanza da letto o magari in cucina, dove mal sopporterebbe sentire il fastidioso rumore provocato dal suo piccolo elettrodomestico. Il secondo è importante perché non si vogliono di certo rincari eccessivi in bolletta. Optando per Ardes ar5i67 questi timori saranno infondati visto che parliamo di un mini frigo silenzioso (livello decibel pari a 42 db) e che consuma davvero poco (classe energetica A+). Su quest’ultimo aspetto il risparmio in bolletta sarà piuttosto netto, a maggior ragione se consideriamo che in commercio vi sono ancora mini frigo di classe B o inferiore.
“Ma quali altre caratteristiche vantaggiose ci riserva Ardes ar5i67?”
Scopriamo tutte le altre caratteristiche di questo mini frigo Ardes qui in basso:

  • Temperatura interna regolabile.
  • Peso netto: 15,5 kg.
  • Ripiani interni regolabili.
  • Dimensioni del mini frigo (LxHxP): 44,5 x 63 x 51 cm.
  • Piedini regolabili e porta reversibile: quest’ultimo aspetto ci indica come sia possibile cambiare l’apertura del frigo in base alle nostre necessità.
  • Fonte di alimentazione: 220-240 Volt.
  • Mini frigo non provvisto di luce interna.

Mini frigo Ardes ar5i67: prezzo e opinione finale!

Quali sono le caratteristiche che più ci hanno convinto del mini frigo Ardes ar5i67 e perché mai preferirlo ad altri modelli?
A noi ci ha convinto più che piacevolmente la capienza. Questo è un dato anche piuttosto “controverso” a volte, visto che alcuni mini frigo seppur definiti “capienti” non riescono a contenere lo stesso quantitativo di bottiglie da 1,5 litri che riesce, invece, a contenere Ardes ar5i67.

Basti pensare che, in certi casi, nel vano presente nella parte interna dello sportello, ci entra al massimo una bottiglia da un litro e mezzo e magari ci entra solo se la incliniamo. In questo caso invece no, ce ne entrano anche tre (ovviamente dipende pure dalla forma delle medesime, visto che certi produttori si divertono a dare forme davvero strambe alle bottiglie).
Un altro aspetto che ci è piaciuto riguarda la silenziosità.

Sugli aspetti negativi che meno ci sono piaciuti vi è la mancanza della luce interna e la mancanza di una spia di accensione. Per il resto lo riteniamo un prodotto davvero ottimo, per cui ne consigliamo di certo l’acquisto [scopri qui però, se è ancora disponibile].

Search