Tristar KB 7245: frigo dal buon isolamento termico

Tristar KB 7245L’acquisto di un piccolo frigorifero portatile dall’ottima capacità di raffreddamento ci permette di avere con noi delle bevande sempre fresche. Solo che i modelli elettrici sono performanti soprattutto quando sono collegati alla rete. Quando scollegati c’è il serio rischio che lo scarso isolamento termico renda, in pochissimo tempo, imbevibili le bevande all’interno. Ebbene, questo non succederà con il Tristar KB 7245 poiché questo mini frigo è anche ben isolato. Questo permette di avere delle bevande fresche anche dopo alcune ore che il piccolo refrigeratore non è più alimentato. Per una durata maggiore di fresco consigliamo anche di inserire all’interno del ghiaccio.
Quando alimentato elettricamente il Tristar KB 7245 riesce a raffreddare fino a -37°C rispetto alla temperatura ambiente. Il livello di freschezza lo scegli tu regolando il termostato.

Se sei già interessato a scoprire il prezzo del mini frigo Tristar KB 7245, qui in basso puoi valutare un’offerta (se la medesima è ancora attiva).

 
Tristar Mini Frigorifero KB-7245 -9%

Tristar Mini Frigorifero KB-7245

Spedizione Gratuita
239,48 265,25
2 nuovi da €239,48
Ultimo aggiornamento: 29 Novembre 2019 19:51

Mini frigo Tristar KB7245: classe energetica A+!

Abbiamo scritto di come il Tristar KB 7245 sia un mini frigo alimentato elettricamente ed in grado di mantenere fredde le bevande anche dopo che lo scolleghiamo dalla spina da 230 Volt. Ma di certo è anche importante sapere:
Ma quanto consuma quando è collegato alla rete elettrica?
Noi possiamo rispondere con una lieta novella, visto che tale piccolo refrigeratore fa parte della classe A+. Una delle classi assolutamente più a basso consumo. Di conseguenza non c’è da temere su eccessivi rincari in bolletta, non ce ne saranno (se non lievi).
E adesso ecco una sfilza di tutte le altre caratteristiche di questo ottimo mini frigo portatile:

  • Capienza di 41 litri: all’interno è possibile inserire delle bottiglie da 2 litri.
  • Design solido in plastica con piastra frontale in acciaio inox: anche il coperchio integrato è molto solido e protegge bene il freddo all’interno del frigo.
  • Frigo con compressore: nonostante la presenza del compressore il frigo Tristar non dimostra di essere rumoroso, infatti il livello dei decibel è 40 (quindi un livello assolutamente sopportabile).
  • Consumo stimato di 109 kWh/annui.
  • Dimensioni: 51,5 x 58 x 53 cm.
  • Peso: 16,3 kg.
  • Maniglie integrate per facilitare il trasporto del mini frigo Tristar.

Frigo Tristar KB 7245: perché preferirlo ad altri modelli?

Dovremmo preferire il mini frigo Tristar KB 7245 ad altri modelli adatti per il campeggio (anch’essi con una capienza simile) perché tale refrigeratore ha un buon isolamento termico. Scollegare il mini frigo dalla rete elettrica non significherà che le bevande diventeranno fredde in men che non si dica. Inoltre, rispetto ad altri piccoli frigoriferi, consuma meno perché fa parte della classe A+. Un consumo decisamente inferiore rispetto a tutti quei modelli di classe B tuttora in commercio.
Per tali motivi il Tristar KB7245 ci ha convinto e lo riteniamo un modello adatto per una famigliola o magari per un gruppo di amici che va in campeggio. E se vuoi verificare che il prodotto in questione sia ancora oggi disponibile, ti basterà cliccare qui.

Search