Mobicool B40 AC/DC: non è solo un mini frigo

Mobicool B40Hai bisogno di un mini frigo portatile potente?
Un prodotto che sia in grado non solo di raffreddare ma anche di congelare?
Perfetto per il camping?
Eccoti il Mobicool B40 AC/DC. Mini frigo elettrico che ci ha piacevolmente stupito in quanto a potenza e capienza. Parliamo subito del primo aspetto. La capacità di refrigerazione può essere regolata fino a 7 livelli e optando per la massima potenza è possibile congelare i cibi presenti all’interno, visto che si raggiunge la temperatura di -15°C. Per un normale funzionamento da frigo, consigliamo di utilizzarlo a livello 3.

Ci soffermeremo sulla capienza e sulle altre caratteristiche del mini frigo Mobicool B40 nel prosieguo della recensione, adesso invece puoi vedere quanto costa.
 
Mobicool B40 Ac/Dc -30%

Mobicool B40 Ac/Dc

Spedizione Gratuita
232,13 335,00
19 nuovi da €232,13
13 usati da €165,39
Ultimo aggiornamento: 3 Ottobre 2019 16:17

Mobicool Hybrid B40 AC/DC: per auto/camper e per casa!

Un’altra delle positive caratteristiche del mini frigo elettrico Mobicool B40 è il suo essere “ibrido”. Ciò vuol dire che può essere alimentato sia a 12 Volt (grazie alla tecnologia termoelettrica) e sia a 220 Volt (compressore). Quindi, potrai disporre di una doppia opportunità di utilizzo. Naturalmente in base alla fonte di alimentazione cambiano anche le prestazioni, poiché i -15°C si raggiungono solo con collegamento alla rete elettrica da 220 Volt. Con un’alimentazione a 12 Volt è possibile raggiungere 20°C in meno rispetto alla temperatura esterna.

Come già anticipato ad inizio recensione, c’è un altro aspetto che ci ha piacevolmente colpito. Riguarda la capienza. Il frigo ha un volume di 38 litri e avremo modo di mettere al suo interno anche 15 bottiglie da 1,5 litri. E grazie al doppio isolamento rinforzato e alla chiusura magnetica il mantenimento del freddo è garantito per molto tempo.
E di quali altre caratteristiche dispone il mini frigo Mobicool B40 AC/DC?
Scopriamole qui in basso:

  • Design robusto e compatto: la scocca è in acciaio con rivestimento in polipropilene, mentre le sue dimensioni sono di 510 x 450 x 520 mm (P x H x L).
  • Peso di 20,50 kg.
  • Rumorosità 46 db: siamo ad un livello di rumorosità piuttosto basso, soprattutto considerando gli standard di certi mini frigo elettrici. Di conseguenza si può definire il Mobicool B40 un mini frigo silenzioso.
  • Consumo energetico medio: stimato in 0,27 kwh/24h.
  • Maniglie per il trasporto.

Mini frigo Mobicool B40: prezzo e opinione finale

Perché scegliere il mini frigo portatile Mobicool B40 AC DC?
Perché si tratta di un mini frigo elettrico potente, in grado anche di congelare le pietanze che metterai all’interno. Assicura il mantenimento di cibi e bevande a lungo grazie all’ottimo isolamento termico e può essere utilizzato sia in casa che in camper, auto e barca.
Quindi, se sei alla ricerca di un mini frigo davvero potente e che sappia pure congelare, il Mobicool B40 AC DC fa proprio al caso tuo. E se sei interessato all’acquisto di questo modello del noto brand Mobicool, puoi rivedere qui quanto costa e verificare se è ancora disponibile.

Search