Giostyle Bravo 32: ottimo isolamento termico

Giostyle Bravo 32In cerca di un mini frigo passivo in grado di mantenere freddi gli alimenti all’interno fino a 14 ore o anche più?
Che sia abbastanza capiente e con un design robusto?
Queste richieste vengono precisamente esaudite dal Giostyle Bravo 32. Molti frigo passivi nonostante il ghiaccio non mantengono la temperatura fredda all’interno per molto tempo, tanto che si è costretti alla fine a bere bevande tiepide. Il che in estate non è proprio il massimo. Questo però non succederà con il Bravo 32 poiché mettendo all’interno due mattonelle di ghiaccio Gio’style 400 il refrigeratore mantiene le bevande fredde fino a 14 ore. Poi ovviamente più mattonelle metti, maggiore sarà il tempo in cui gli alimenti restano freddi.
Inoltre, dobbiamo segnalare che il design è robusto abbastanza, così da essere perfetto per portarlo con sé in viaggio.

Il Giostyle Bravo 32 è disponibile in due diversi colori: blu e arancione. A meno di nuove singole offerte, i due prodotti hanno lo stesso costo. Non ti resta che scegliere quello che più ti piace.

 
Ultimo aggiornamento: 3 Dicembre 2019 2:40

Frigo passivo Gio’style Bravo 32: dotato di manico a scomparsa!

Il manico di un frigo passivo o elettrico può rappresentare un ingombro in caso di rimessaggio, visto che il medesimo comunque occupa dello spazio in più. Ciò soprattutto accade quando si ha a che fare con impugnature non a scomparsa. Fortunatamente questo non è il caso del Gio’style Bravo 32. L’impugnatura in plastica una volta sollevata per il trasporto del mini frigo Giostyle va semplicemente abbassata e andrà a posizionarsi nell’apposita insenatura così da non essere mai un impaccio.
Un dettaglio, questo, che personalmente ci è piaciuto e che rende anche più compatto il design del frigo Bravo 32.
Precisato ciò, adesso ecco le altre caratteristiche del refrigeratore:

  • Capacità lorda di 32,5 lt: lorda perché devi sempre considerare che all’interno il ghiaccio lo devi per forza mettere, quindi il volume diminuirà un po’ in base alle mattonelle di ghiaccio che inserirai. In linea di massima la capienza approssimativa è di 45 lattine da 33 cl.
  • Dimensioni e peso netto del mini frigo: 41 x 27,5 x 44,5 cm(LxPxA) – 2,41 kg.
  • Realizzato in polipropilene.

Mini frigo Bravo 32: prezzo e opinione finale

Perché preferire il mini frigo Giostyle Bravo 32 ad altri refrigeratori passivi da 32,5 litri?
Perché l’isolamento del Bravo 32 garantisce bevande fredde anche fino a 14 ore (se non di più aumentando il numero delle mattonelle di ghiaccio), il design è robusto e l’impugnatura a scomparsa favorisce il rimessaggio del frigo. E anche il costo finale fa la sua parte visto che il rapporto qualità è assolutamente convincente [rivedi qui il prezzo e verifica che il mini frigo Gio’Style sia ancora disponibile].

Search