Giostyle Bravo 16: bevande fresche fino a 13 ore

Giostyle Bravo 16Sei alla ricerca di un classico frigo passivo che sia economico?
Refrigeratore che riesca a mantenere a lungo gli alimenti freddi al suo interno?
Che abbia un design robusto?
Allora il Giostyle Bravo 16 fa al caso tuo. Frigo passivo che riesce a mantenere freddi gli alimenti al suo interno anche per più ore. Ad esempio utilizzando due mattonelle di ghiaccio Gio’Style da 400 mantiene le bevande fresche fino a 13 ore. Naturalmente questo è un dato generale, perché come sappiamo la durata di raffreddamento in un frigo passivo dipende molto anche da dove viene posizionato (se all’ombra o no), da quante volte apriamo il coperchio e dalla temperatura esterna.

Il mini frigo passivo Giostyle Bravo 16 è anche economico e ciò è ampiamente dimostrato dal prezzo visibile qui in basso.

 
Giostyle Bravo 16

Giostyle Bravo 16

19,00
2 nuovi da €18,90
Ultimo aggiornamento: 17 Novembre 2019 7:34

Frigo passivo Gio’style Bravo 16: adatto per l’uso alimentare!

Quando si acquista un mini frigo economico è logico chiedersi: “Costa così poco che magari sotto sotto c’è una fregatura”. Una delle fregature potrebbe essere quella di un prodotto realizzato con materiali piuttosto scadenti e, nel peggiore dei casi, realizzato con materiali non adatti al contatto alimentare. Quindi elementi nocivi per la nostra salute. Ma con il Giostyle Bravo 16 non c’è nulla da temere poiché è realizzato con il polipropilene, materiale tra i più usati proprio perché non c’è nessuna controindicazione.

Il design esterno è robusto e ciò lo rende ideale per chi viaggia o per chi semplicemente vuole portarlo a mare così da avere con sé tutta la freschezza di cui ha bisogno. Senza la necessità di spendere fior di euro solo per una bottiglietta d’acqua fredda da comprare al lido.
Precisato l’aspetto “design” passiamo adesso a tutte le altre caratteristiche del Gio’style Bravo 16:

  • Impugnatura in plastica a scomparsa: questo permette di riporre il mini frigo GioStyle senza che la medesima sia un ingombro o che aumenti il volume del refrigeratore.
  • Dimensioni del frigo: 38 x 25,6 x 33 cm (LxPxA).
  • Capacità interna di 19,5 litri: considera sempre che vanno posti all’interno le mattonelle di ghiaccio, quindi anch’esse occuperanno spazio e ridurranno il volume totale.
  • Leggero: il frigo vuoto pesa 1,5 kg.

Mini frigo Bravo 16: prezzo e opinione finale

Quando preferire il classico frigo passivo a quello elettrico?
Quando vuoi spendere meno (quelli elettrici costano di più per ovvi motivi) e quando preferisci un refrigeratore che puoi utilizzare ovunque senza l’assillo della fonte energetica a cui alimentarlo. E poi i frigo passivi sono anche più leggeri.
Perché preferire il Gio’style Bravo 16 ad altri modelli passivi da 19,5 litri?Perché è particolarmente economico [rivedi qui il prezzo e scoprirai pure se il refrigeratore è disponibile], vanta un design robusto e grazie al maniglione a scomparsa non occupa nemmeno troppo spazio.
Se però sei interessato ad un prodotto più capiente, allora possiamo consigliarti il Giostyle Bravo 25.

Search