Candy cfo 050 E: livello rumorosità di soli 41 decibel

Candy cfo 050 EHai bisogno di avere con te un piccolo frigorifero così da poter mettere all’interno cibi freddi e bevande?
Una necessità di cui possiamo avere bisogno in diversi ambiti, non solo in casa nella stanza da letto o magari in garage, ma anche in ufficio e in negozio. In estate soprattutto arriva spesso il momento in cui abbiamo voglia di un bel sorso della nostra bevanda preferita ad una temperatura che non sia di certo quella ambiente. E allora ecco che il mini frigo Candy cfo 050 E può sicuramente essere di aiuto a tal proposito.
Ti chiedi però se sia un mini frigo silenzioso?
Non sopporteresti di avere accanto un elettrodomestico che emette un suono a dir poco sgradevole?
Beh non dovrai temere nemmeno questo con il Candy cfo 050 E, visto che è un mini frigo assolutamente silenzioso (solo 41 db).

Di seguito, intanto, ti mostriamo il prezzo del mini frigo Candy cfo 050 E e un piccolo sunto delle sue caratteristiche che comunque approfondiremo nel prosieguo dell’articolo.
  • Classe energetica A+.
  • Capacità: 43 lt.
  • Capacità portabottiglie: fino a 2 litri..
  • Mini frigo con compressore.
Candy CFO 050 E

Candy CFO 050 E

Spedizione Gratuita
135,99
11 nuovi da €135,99
Ultimo aggiornamento: 24 Maggio 2019 17:16

Mini frigo Candy cfo 050 E: è davvero piccolo!

Alcuni mini frigo vantano questo appellativo ma poi, in realtà, non è che siano sempre così piccoli. A volte l’apparenza (soprattutto se li guardiamo solo da una foto) può ingannare. Ecco perché è sempre molto importante scoprire fin da subito quali sono le misure esatte di un mini frigo, se no potremmo andare incontro a delle sgraditissime sorprese. Ma con il Candy cfo 050 E anche in tal caso non c’è nulla da temere perché è davvero un frigo piccolo. Le sue misure sono di: 515 mm in altezza, 450 mm in larghezza e 470 mm in profondità.

Inoltre, un altro dato molto interessate è quello relativo alla classe energetica (A+) che ci mette di fronte ad un elettrodomestico a basso consumo (il medesimo è stimato in 107 kwh all’anno). Tra le altre caratteristiche segnaliamo che il ripiano è regolabile così come sono regolabili anche le cerniere, Infatti è possibile invertire il senso della portiera così da adattarla meglio allo spazio a disposizione.
Dopo queste ulteriori descrizioni, vediamo ora un elenco completo con tutte le altre caratteristiche che contraddistinguono questo mini frigo Candy.

  • Illuminazione interna.
  • Cassettino per frutta e verdura e piccolo congelatore.
  • Temperatura interna regolabile: tramite apposito pannello di controllo meccanico.
  • Classe di congelamento 4 stelle: ciò significa che il freezer riesce a conservare gli alimenti ad una temperatura di -24° C.
  • Tipologia di spina: Schuko.
  • Peso netto di 1,5 kg.

Candy cfo 050E: prezzo anch’esso abbastanza mini!

Cosa ci ha convinto maggiormente del mini frigo Candy cfo 050 E e perché preferirlo ad altri modelli?
Ci ha convinto in pieno il fattore silenziosità che farà contenti tutti coloro che non ne possono più di frigoriferi, sì, piccoli ma più assordanti di quelli grandi. Inoltre, le dimensioni non sono affatto eccessive e ne permettono una libera installazione discreta in ogni ambiente, dunque sia domestico che lavorativo.
Ottima pure la capacità di conservazione del piccolo congelatore (4 stelle). E a tutto questo si aggiunge un prezzo che è davvero eccellente [vedilo qui] considerate le tante qualità del mini frigo Candy cfo 050 E.

Search