Mobicool K26: bevande e cibi freddi in auto e in casa

Mobicool K26Il Mobicool K26 è un mini frigo portatile ideale per chi viaggia. Non dovrai più temere di affrontare lunghi tragitti in auto, perché tanto cibi e bevande sono al sicuro, dal clima torrido, all’interno del piccolo frigorifero. Il medesimo può essere collegato ad una presa da 12 Volt (quindi va bene per l’accendisigari della vettura). E quando non è alimentato riesce comunque a mantenere freddi gli alimenti grazie ad un buon isolamento termico. Certo, ovviamente la durata della freschezza dipende da più fattori e, per il sì o per il no, il ghiaccio per un uso senza alimentazione elettrica è bene metterlo all’interno del refrigeratore 
E se dopo un lungo viaggio in auto arrivi in hotel, come continuare a mantenere freddo il contenuto presente nel refrigeratore?
Beh in tal caso basta collegarlo ad una presa da 230 Volt.

E prima di proseguire con la recensione segnaliamo questa offerta che ti permette di risparmiare sul costo d’acquisto del Mobicool K26 (se l’offerta è ancora valida).

 
Mobicool K26

Mobicool K26

72,90
1 nuovi da €72,90
Ultimo aggiornamento: 2 Dicembre 2019 23:21

Frigo portatile Mobicool K 26: consuma poco!

Di certo un altro degli elementi da valutare in un mini frigo elettrico è il consumo. Ok usufruire di un refrigeratore efficiente, ma sicuramente vorremmo evitare che un piccolo elettrodomestico consumi tanto. Questo pericolo è scongiurato dal Mobicool K26, visto che tale frigo portatile è di classe A++. Quindi, dal punto di vista del consumo energetico non c’è da preoccuparsi, visto che la classe A++ è seconda solo alla classe A+++ e superiore a tante altre.
Precisato che il mini frigo Mobicool è un elettrodomestico che favorisce il risparmio energetico, valutiamo adesso tutte le altre caratteristiche:

  • Adatto per bottiglie da 2 litri da mettere in piedi: ciò perché vi è un piccolo solco interno nello sportello che ci permette di mettere una bottiglia da due litri in verticale.
  • Tecnologia termoelettrica: ciò ci suggerisce di come il mini frigo Mobicool K 26 sia pure silenzioso non essendo dotato di alcun compressore.
  • Design in polipropilene: quindi materiale adatto per il contatto alimentare.
  • Capienza di 25 litri.
  • Raffreddamento fino a -18°C rispetto alla temperatura esterna: se vi è una temperatura esterna di 30°, all’interno del frigo vi sarà una temperatura di 12°. Ciò ovviamente dipende pure dalla regolazione del termostato.
  • Dimensioni: 396 x 296 x 395 (LxPxA).
  • Peso netto: 4 kg.
  • Sistema di ventilazione per rapida distribuzione del freddo.
  • Trasporto facilitato dal maniglione a scomparsa.
  • Buon isolamento termico: ciò grazie anche alla schiuma integrale di poliuretano.

Mini frigo Mobicool K26: opinione finale

A chi consigliamo l’acquisto del frigo portatile Mobicool K26?
Soprattutto ai viaggiatori, a chi piace andare in campeggio e a chi quando va a mare preferisce portarsi dietro le bevande fredde, piuttosto che comprarle al bar (a prezzi a volte davvero assurdi).
Perché preferire proprio questo mini frigo ad altri?
Perché se non si hanno particolari esigenze di spazio, 25 litri è già un volume piuttosto soddisfacente per portare più alimenti senza che il frigo pesi troppo. Inoltre, puoi mettere in piedi una bottiglia da 2 litri e puoi collegare il refrigeratore sia ad una presa da 12 V e sia ad una presa “domestica” (230 Volt). E non dovrai temere nemmeno i consumi elevati, poiché si tratta di un piccolo elettrodomestico di classe A++.
Quindi, noi ne consigliamo l’acquisto [clicca qui per verificare che il prodotto sia ad oggi disponibile].

Search