Klarstein Reserva Piccola: bello ed efficiente

Klarstein Reserva PiccolaPerché accontentarsi di uno scialbo frigo portatile che non si intona per niente con l’arredamento di casa o con lo stile del tuo albergo?
Non è decisamente qualcosa di più elegante?

Al di là di raffrescare adeguatamente i vini o altre bevande che porremo all’interno, la cantinetta Klarstein Reserva Piccola si fa apprezzare proprio per il suo lato estetico. Siamo subito catturati da un design nero assolutamente elegante, valorizzato da uno sportello in vetro. Il tutto ulteriormente abbellito dalla luce led di colore blu. Segnaliamo pure la presenza di un elegante pannello di controllo touch, tutta un’altra storia rispetto a quei pannelli con antiestetici pulsanti.
Esteticamente è un mini frigo che non passa inosservato. L’ideale anche per essere installato nei bar o nelle camere private degli alberghi. Insomma il Klarstein Reserva Piccola rappresenta una scelta di classe.

Ed è una scelta anche abbastanza economica, a maggior ragione qualora approfittassi della seguente offerta (verifica con un click se è ancora attiva).

 
Klarstein Reserva Piccola -25%

Klarstein Reserva Piccola

149,99 199,99
1 nuovi da €149,99
Ultimo aggiornamento: 13 Novembre 2019 9:19

Reserva Piccola Klarstein: la versione orizzontale o verticale?

Restiamo ancora sul fronte design, poiché la Klarstein Reserva Piccola è disponibile in due differenti versioni. Il modello orizzontale, che hai già potuto vedere in due immagini, e quello verticale.
Cosa cambia tra queste due versioni?
La Klarstein Reserva Piccola orizzontale vanta un’unica griglia centrale che divide l’interno in due ripiani, dove è possibile inserire fino a 8 bottiglie di vino da 0,75 l. Il volume totale è di 25 litri e le misure esterne sono di 41 x 27 x 50 cm (L x H x P). Mentre le misure interne sono di 34 x 18 x 32 cm.

Se invece optassi per la Klarstein Reserva Piccola verticale, allora a cambiare è già la disposizione del prodotto che è più slanciato verso l’alto, infatti misura 26 x 47 x 51 cm (L x H x P). Le misure interne sono di 17,5 x 35 x 31 cm. Con la versione verticale si hanno a disposizione più griglie (ben 3) per un totale di 4 ripiani. Non cambia però il volume interno che rimane pur sempre di 25 litri e possiamo sempre inserire solo 8 bottiglie di vino da 0,75 litri.

Quindi, come hai potuto leggere, non ci sono differenze sostanziali se non dal punto di vista delle dimensioni. Semplicemente scegli il mini frigo bar Klarstein adatto a te in base allo spazio disponibile. E se sei interessato all’acquisto o semplicemente vuoi scoprire quanto costa il Reserva Piccola (verticale) puoi cliccare qui.
Vista tale differenza, procediamo con le ulteriori caratteristiche che accomunano entrambe le versioni:

  • Classe energetica B.
  • Mini cantinetta frigo davvero silenziosa: puoi installarla anche in camera da letto e sarai libero di riposare senza alcun fastidioso rumore che disturbi il tuo sonno.
  • Range di temperatura: 8 – 18°C.
  • Lunghezza del cavo: 1,9 m.
  • Stabile: grazie ai piedini regolabili.
  • Peso di circa 8,4 kg.
  • Funzione blocco tasti: per evitare che involontariamente venga premuto un tasto e che vengano così cambiate le impostazioni.

Cantinetta Klarstein Reserva Piccola: prezzo e opinione finale

A chi consigliamo la cantinetta per vino Klarstein Reserva Piccola?
A chiunque sia in cerca di un mini frigo di bell’aspetto e di buona qualità. Di certo è l’eleganza il punto di forza di questa cantinetta, mentre il suo punto debole è la classe energetica B. Avremmo gradito una classe superiore, anche solo la A. Tutto sommato però, il rapporto qualità prezzo non è affatto male, anzi è piuttosto equo. Motivo per il quale ne consigliamo l’acquisto a chi non cerca il solito e banale mini frigo, ma vuole qualcosa di più chic.
Interessato all’acquisto?
Clicca qui per rivedere prezzo e caratteristiche del prodotto e per verificare la disponibilità.

Search