Dometic Coolfreeze CFX 40W: non è il “solito” frigo portatile

Dometic Coolfreeze CFX 40WSei alla ricerca di un frigo portatile che ti permetta di raffreddare a dovere gli alimenti posti all’interno anche se al di fuori c’è una temperatura davvero tropicale?
Con Dometic Coolfreeze CFX 40W non disporrai solo di un refrigeratore dall’eccellente isolamento termico e dall’ottima capacità di raffreddamento (anche fino a -22°C, quindi idoneo pure come congelatore). Quello che offre questo strabiliante frigorifero è la tecnologia CFX.

Quante volte nonostante avessimo impostato il termostato, il frigo non è comunque riuscito a raffreddare adeguatamente gli alimenti?
Quante volte abbiamo dovuto aspettare fin troppo tempo affinché le bevande all’interno del frigo si fossero davvero raffreddate a dovere?
Troppe volte (in base alla nostra esperienza), ma adesso questo è solo un lontano ricordo. Con il Dometic Coolfreeze CFX 40W ti basta semplicemente impostare la temperatura che deve essere raggiunta. Se dopo un po’ la medesima non viene raggiunta, il frigo piuttosto che non fare nulla, attiva la funzione Turbo così da aumentare la velocità del compressore e raffreddare velocemente le bibite.
E attenzione, perché una volta che la temperatura è raggiunta, non devi temere che il turbo rimanga acceso. No e ancora no, il turbo si spegne automaticamente al raggiungimento della temperatura da te desiderata.
Insomma, il Dometic Coolfreeze CFX 40 è tutto tranne che un normalissimo frigo portatile.

E se sei intenzionato ad acquistare il Dometic Coolfreeze CFX 40W, ti consigliamo di approfittare di questa vantaggiosa offerta.

 
Dometic Coolfreeze CFX40 -6%

Dometic Coolfreeze CFX40

874,00 939,00
11 nuovi da €874,00
Ultimo aggiornamento: 27 Marzo 2020 17:03

Dometic Coolfreeze CFX40: frigo silenzioso e a basso consumo!

Come hai capito già dall’iniziale descrizione, il Dometic Coolfreeze CFX 40W non è il classico frigo portatile; è un prodotto che in gergo sportivo potremmo definire di “un’altra categoria” per quanto è innovativo ed efficiente.
Giustamente però, il fattore “turbo” può farti pensare: “Ma non sarà rumoroso?”
No, non è nemmeno rumoroso. Nonostante sia un frigo con compressore con funzionalità turbo dimostra di essere più silenzioso di altri mini refrigeratori elettrici.
“E invece sul fronte consumo siamo di fronte ad un prodotto che graverà sulla bolletta?”
Anche in questo caso c’è una bella notizia da dare. Il mini frigo Dometic Coolfreeze CFX40 non consuma tanto anche perché è un dispositivo di classe A++ (quasi il massimo che si possa desiderare sul fronte risparmio energetico).
E dopo aver parlato di questi altri due vantaggi, è il momento di valutare tutte le altre caratteristiche del Coolfreeze CFX 40W Dometic.

  • Volume interno di 38 litri.
  • Adatto anche all’utilizzo con pannelli solari.
  • Alimentazione: 12-24 Volt (Dc) – 100-240 Volt (AC).
  • Range temperatura: da -22°C a +10°C.
  • Porta di ricarica usb: idoneo ad esempio per ricaricare i cellulari.
  • Memory: salva le ultime impostazioni così da non doverle reimpostare ogni volta.
  • Design robusto: vanta numerosi elementi heavy-duty, ovvero gli angoli rinforzati (per evitare le classiche ammaccature), le cerniere resistenti in acciaio inox e il coperchio è anch’esso resistente alle sollecitazioni.
  • Dimensioni e peso: 398 x 461 x 692 mm – 18,5 kg.
  • Drenaggio condensa tramite degli apposito fori.
  • Protezione contro sottotensioni e contro l’inversione di polarità.
  • Temperatura di refrigerazione controllabile anche tramite wifi (scaricando l’apposita App sul cellulare).
  • Presente la luce led interna.
  • Maniglie rimovibili per facilitare il trasporto del mini frigo Dometic.

Coolfreeze CFX 40W Dometic: opinioni

Perché scegliere il Dometic Coolfreeze CFX 40W e non un altro frigo portatile da 38 litri?
Beh, la risposta la troviamo in questa unica affermazione: “Desideri in un modello portatile la stessa capacità di raffreddamento di un classico frigorifero domestico?”
Se la risposta è sì, hai trovato il mini frigo che fa al caso tuo. Tutta un’altra pasta rispetto agli altri refrigeratori in commercio e, ovviamente, questo non può che ripercuotersi sul prezzo finale. Ma chi lo ha acquistato [qui puoi leggere le opinioni e rivedere il prezzo] ne è rimasto più che soddisfatto e non ha certo rimpianto la spesa effettuata.

Search