Mini frigo bianco: i nostri consigli di acquisto e le offerte

mini frigo biancoIl mini frigo bianco si intonerebbe perfettamente con l’arredamento di casa e stai cercando un modello che sia, sì, di colore bianco, ma che vanti un desgn elegante?
O magari ne vorresti uno di questo colore per abbinarlo alle stanze del tuo hotel?
Qualsiasi sia la necessità, in questa pagina potrai valutare alcuni tra i più bei mini frigo bianchi. Di tali refrigeratori scoprirai tutte le caratteristiche e anche i prezzi. E in questo articolo non mancheranno nemmeno delle offerte da valutare e di cui potresti approfittare.

E le offerte le puoi subito visualizzare nella tabella sotto. Per valutare i seguenti prodotti clicca sui link “Scopri l’offerta”.

 
Ultimo aggiornamento: 13 Novembre 2019 10:37

Mini frigo bar bianco da 17 litri: consigliamo il  Klarstein Geheimversteck

Il nome è quasi impronunciabile, ma per fortuna non dobbiamo mai chiamarlo per nome. Battute a parte, il Klarstein Geheimversteck piace non solo per il suo semplice e compatto design, ma anche perché lo si può installare ovunque. Tanto non è rumoroso. Di conseguenza potrebbe essere la soluzione ideale per chi deve acquistare più mini frigo da mettere nelle varie stanze dell’hotel. Anche perché non consuma tanto visto che fa parte della classe A+.
L’interno è suddiviso in due ripiani con la griglia che è rimovibile e puoi anche regolare la temperatura da 4°C fino a 15°C.
Vuoi adesso scoprire il design e il prezzo del Klarstein Geheimversteck? Clicca qui.

Mini frigo bar bianco da 35 litri: consigliamo il Klarstein Manhattan

Altro modello della nota azienda Klarstein e, rispetto al mini frigo bianco citato in precedenza, la vera differenza sta nella capacità interna. Visto che in questo caso si tratta di un refrigeratore da 35 litri. Quindi è più capiente e anche più grande del precedente. Per il resto però non ci sono altre sostanziali differenze, visto che anche con il Klarstein Manhattan (clicca sul link per la recensione completa) è silenzioso, a basso consumo (classe A+) e con temperatura regolabile. La porta è reversibile.

Mini frigo bar bianco da 42 litri: consigliamo il Severin KS 9827

Se desideri un mini frigo bianco più capiente, allora eccoti accontentato con il Severin KS 9827. Volume interno effettivo di 42 litri che sono suddivisi così: 36 litri per il reparto frigo e 6 litri per il reparto congelatore. Quindi, la sostanziale differenza tra questo prodotto e gli altri citati non riguarda solo la capacità interna, ma anche la presenza del congelatore.
E se vuoi scoprire prezzo e ulteriori caratteristiche, clicca qui.

Mini frigo bar bianco da 67 litri: consigliamo Ardes ar5i67

L’Ardes ar5i67 vanta una notevole capienza di 67 litri. Questo mini frigo bianco è ideale per chi è alla ricerca di un modello con un ampio spazio per cibi e bevande. Inoltre, vanta un piccolo contenitore portaghiaccio che serve, per l’appunto, solo per il ghiaccio, nient’altro.
Le griglie all’interno possono essere rimosse per guadagnare spazio oppure puoi metterle ad altezze diverse. E se vuoi valutare l’aspetto estetico ed economico di questo mini frigo, clicca su Ardes ar5i67.

Mini frigo fisso da 110 litri: consigliamo il PremierTech PT-F110

Il PremierTech PT-F110 è un mini frigo fisso bianco più capiente tra quelli finora citati. Ideale per l’uso domestico o anche per metterlo in ufficio. Non è rumoroso e soprattutto è a basso consumo energetico, non a caso la classe energetica di appartenenza è la A++.
Presente uno scomparto freezer da 17 litri e uno scomparto per la frutta e la verdura. La griglia può essere posta ad altezze diverse, oltre al fatto che può essere pure rimossa.
Interessato all’acquisto del PremierTech PT-F110?
Clicca qui e scopri, sul sito in cui verrai reindirizzato, se è ancora disponibile.

Search