Mini frigo Russell Hobbs: le caratteristiche e i costi

mini frigo Russell HobbsIl mini frigo Russell Hobbs rappresenta una scelta molto apprezzata soprattutto per tre specifici vantaggi: risparmio energetico, silenziosità e design.
Descriveremo nel corso dell’articolo tutti questi punti di forza e potrai anche valutare i prezzi relativi ai modelli di tale brand (ovviamente solo i costi dei refrigeratori ancora oggi disponibili).

Minifrigo Russell Hobbs: prezzi dei modelli

Attualmente è disponibile un unico mini frigo Russell Hobbs, di conseguenza non possiamo che mostrarti il prezzo di questo unico modello. Se del medesimo vuoi anche scoprire le caratteristiche specifiche e le opinioni fornite da chi lo ha già acquistato, allora non ti resta che cliccare sul link in basso “Scopri l’offerta”.

Come preannunciato nel paragrafo sopra, ecco qui il prezzo del mini frigo Russell Hobbs ad oggi disponibile.

 
Ultimo aggiornamento: 3 Dicembre 2019 2:41

Russell Hobbs mini frigo: le caratteristiche

All’inizio dell’articolo abbiamo specificato come i punti di forza del mini frigo Russell Hobbs siamo riconducibili a tre specifici fattori. Adesso li andremo a valutare in modo più dettagliato.
Per ciò che riguarda il risparmio energetico possiamo subito affermare come tali refrigeratori fanno parte della classe energetica A. Di conseguenza sono prodotti dal minor consumo energetico rispetto a quelli di classe inferiore (ancora oggi sono in commercio minifrigo di classe B). E non è tutto, perché alcuni modelli sono ancora più a basso consumo, poiché appartengono alla classe energetica A+ [questo uno dei modelli di tale categoria]

Abbiamo anche parlato inizialmente della silenziosità. Spesso questo è un punto a sfavore. Tanto che i mini frigo elettrici spesso non possono essere installati in camera da letto, se no disturberebbero il tuo sonno. Nel caso dei piccoli frigoriferi Russell non notiamo questi gravi difetti grazie ad una silenziosità davvero bassa. In certi refrigeratori il livello di rumorosità è di soli 38 db. Quindi, il silenzio è davvero assicurato.
Terzo punto: il design.
Esteticamente i mini-frigo Russell Hobbs si presentano con un design davvero gradevole e sopratutto con una struttura compatta, resistente e con piedini regolabili. All’interno troviamo uno o più ripiani (ciò ovviamente in base al modello che sceglierai di acquistare) che sono tuttavia rimovibili. Li puoi rimuovere e posizionare ad altezze diverse.

Scegli accuratamente il frigo Russell Hobbs che fa al caso tuo valutando attentamente non tanto le dimensioni esterne, ma quelle interne. Poiché anche togliendo il ripiano interno, alcuni modelli non hanno un’altezza tale da poter inserire una bottiglia da 2 litri in piedi. E alcuni non hanno nemmeno la profondità adatta per posizionare in modo orizzontale delle bottiglie da 1,5 lt (che in tal caso devi mettere in modo obliquo). Un’ulteriore caratteristica che vogliamo segnalare è quella relativa alla possibilità di poter regolare la temperatura all’interno del frigo. Utile per raffreddare i vari alimenti in base alle effettive esigenze evitando temperature troppo forti o troppo deboli.

Search