Mini frigo Dometic: linee e modelli

Mini frigo DometicMolto apprezzato il mini frigo Dometic per le sue caratteristiche davvero avanzate, oltre che per un design che consente di usufruire di prodotti compatti e molto eleganti. Ci occuperemo di analizzare entrambi questi aspetti nel nostro articolo, dove avrai pure modo di scoprire i migliori mini frigo di questo marchio. Distingueremo anche le diverse linee commerciali e ci sarà spazio anche per parlare delle cantinette per vino e per mostrarti i prezzi.

 

Frigo portatile Dometic: prezzi dei migliori modelli

Nella tabella che ti proponiamo in basso abbiamo selezionato i migliori mini frigo Dometic. E, come puoi vedere, sono subito visibili i prezzi. Se, invece, vuoi scoprire le caratteristiche tecniche del prodotto e anche i commenti degli utenti che stanno già usando proprio questi tre mini frigo, clicca sui link “Scopri l’offerta”.

Tra l’altro, se le offerte sono ancora valide e i prodotti ancora disponibili, potrai acquistare i migliori mini frigo Dometic ad un prezzo ancor più competitivo.

 

Ultimo aggiornamento: 17 Febbraio 2019 21:38

 

Frigo trivalente Dometic: i modelli a tripla alimentazione

Abbiamo parlato ad inizio articolo che Dometic è un marchio “avanzato”, ebbene questo lo dimostra ampiamente grazie al mini frigo trivalente.
Cosa si intende per “trivalente”?
Significa che il frigo può essere alimentato sia con presa da 12 Volt che da 230 Volt ma anche a gas (come dimostra il Dometic Combicool rc 1200 egp). Di conseguenza potrai beneficiare di questo prodotto  in ogni circostanza. Tra l’altro i modelli trivalenti vantano un box resistente in alluminio.
Consigliamo l’acquisto di questi mini frigo Dometic agli amanti del campeggio, del mare, ecc, insomma, a chi ama la vita all’aperto e vuole poter contare sempre su cibi e bevande fredde.

 

Frigo Dometic: le linee

Parlato della novità dei mini frigo trivalenti, ci occuperemo adesso delle diverse linee commerciali. Le andremo a descrivere tutte e per ognuna avremo modo di analizzare il punto o i punti di forza. Così potrai farti un’idea su quale sia quella che maggiormente risponde alle tue esigenze.

Mini frigo Dometic TropiCool: anche per riscaldare

Desideri un frigo portatile da usare sia per refrigerare che per mantenere calde le pietanze?
Allora tra i mini frigo Dometic quello che fa parte appartiene alla linea TropCool. Visto che tali modelli svolgono sia l’azione di raffreddamento che quella di riscaldamento. Vi è pure la possibilità di regolare la temperatura interna e grazie alla funzione Memory verrà salvato l’ultimo dato impostato.
E se vuoi scoprire i prezzi di questi mini frigo TropiCool puoi cliccare qui.

Mini frigo Dometic Bordbar: modelli da auto

Questa linea si occupa di mini frigo da bordo, ovvero adatti per un uso in macchina grazie al collegamento a 12V. Inoltre, la tracolla permette di posizionarli saldamente al sedile del passeggero. Presenti anche dei portabicchieri così sapremo sempre dove metterli una volta smesso di bere. Tra i modelli migliori consigliamo Dometic Bordbar TC08.

Mini frigo Dometic CoolFreeze: anche per congelare

Non solo raffreddare, ma anche congelare?
Allora la soluzione adatta a te è il mini frigo CoolFreeze. Modelli in grado di raggiungere la temperatura di -15°C. In commercio sono presenti prodotti dalle capacità interne diverse (in base a ciò saranno più o meno di dimensioni voluminose) e se vuoi scoprirli tutti (compresi i prezzi) clicca qui.

Mini frigo Dometic Eco Absorption: ad assorbimento silenzioso

I mini frigo di questo linea non sono affatto rumorosi grazie alla nuova tecnologia silenziosa ad assorbimento. Vanta anche una tecnologia di controllo (Fuzzy Logic) del consumo energetico, così da ridurre al minimo i consumi.
Altra caratteristica che non può non far felici molti di noi è lo sbrinamento automatico.
Dal punto di vista del design sono presenti sia modelli con classico pannello decorativo che con porta in vetro. Le cerniere sono reversibili, quindi gli sportelli potranno essere montati con l’apertura adeguata al nostro fabbisogno.

Mini frigo Dometic a cassetto: linea Drawer

Problemi di spazio?
Non hai idea di dove mettere il frigo?
Con il mini frigo a cassetto Dometic potrai risparmiare spazio, visto che questi modelli sono particolarmente compatti e perfetti per essere installati a incasso (non adatti per il montaggio a pavimento). Spazio ulteriormente risparmiato anche dalla pratica apertura scorrevole.
Alcuni modelli vantano un ulteriore mini cassetto per inserire all’interno degli snack o piccole bottigliette.

Mini frigo Dometic Classic Line: i modelli dal design “classico”

Nei mini frigo Dometic Classic Line ritroviamo alcune delle caratteristiche già citate per i modelli della linea Eco Absorption. E nello specifico ci riferiamo alla silenziosa tecnologia ad assorbimento e allo sbrinamento automatico. La principale differenza, quindi, sta nel design che nei mini frigo Dometic di questa linea è più “classico”. E per alcuni potrebbe risultare meno elegante.

Mini frigo Dometic Eco NTE: modelli di classe A+

I mini frigo Dometic Eco NTE si fanno apprezzare per i bassi consumi energetici, non a caso parliamo di modelli che appartengono alla classe A+. Per il resto anche in tal caso non manca la funzione sbrinamento automatico e si tratta pur sempre di prodotti ad assorbimento silenzioso. Quindi, non sono fastidiosi.

Mini frigo bar Dometic Hypro: i minibar

I frigo Hypro sono dei perfetti minibar che consentono, grazie al pratico portabottiglie, di inserire all’interno una bottiglia da 1,5 litri in piedi. Anche questi sono dei prodotti a assorbimento silenzioso e grazie al sistema Funny Logic i consumi vengono ridotti. Inoltre, tramite la refrigerazione controllata puoi monitorare l’efficienza del mini frigo.

Mini frigo Dometic Silencio: per gli alimenti

Beh di certo capiamo fin dal nome che questi mini frigo sono silenziosi, ma inoltre si contraddistinguono per l’ottima capacità di refrigerazione (visto che riescono ad arrivare ad una temperatura di -4°C anche se all’esterno ci sono 32°C) e per il design di colore bianco. Modelli ideati per la conservazione degli alimenti.

Mini frigo Dometic per medicinali: Silencio HC

Con la linea Silencio HC non ci occupiamo più di bevande e cibi, ma bensì di medicinali. Infatti, questi sono i frigo adatti solo per uso sanitario. Dotati di ventola integrata affinché vengano mantenute le temperature e, se la porta rimane aperta per 20 secondi, vi sarà un apposito segnale acustico che ci avvertirà di tale inconveniente.

 

Cantinette per vino Dometic: le caratteristiche

Segnaliamo subito che non tutte le cantinette Dometic vantano delle dimensioni davvero mini, quindi dovrai attenzionare i dati relativi alle misure di questi prodotti. A maggior riprova di ciò possiamo dire che alcuni modelli riescono a contenere fino a 165 bottiglie da 75 cl.
Detto ciò, questi prodotti si contraddistinguono di certo per il design rispetto ai mini frigo descritti sopra, visto che tutti i modelli vantano una vetrina frontale. Alcuni di essi dispongono di due zone di temperature, così da raffreddare due prodotti ad una temperatura differente (queste sono pure le cantinette Dometic più grandi).
Facili da utilizzare anche per via del pratico pannello di controllo touch munito di display a led.
Per proteggere ulteriormente il vino che poseremo all’interno, le cantinette dispongono di porta in vetro UV.
Interessato a scoprire i prezzi dei vari modelli? Allora puoi cliccare qui.

Search