Mini frigo Master: scopriamone costi e modelli

mini frigo MasterI mini frigo Master si fanno apprezzare non solo per un design davvero bello (con la possibilità di scegliere tra modelli vintage e modelli dall’aspetto più moderno), ma a convincere è anche il consumo non eccessivo.
Questo è solo un primo assaggio sulle caratteristiche dei mini frigo di questo brand, nei prossimi paragrafi attenzioneremo meglio gli ulteriori aspetti positivi e potrai anche visionare i modelli disponibili e i prezzi.

Minifrigo master: prezzi dei modelli migliori

Proseguiamo subito il nostro articolo mostrandoti nella tabella sotto quelli che reputiamo essere i migliori mini frigo Master. Subito visibile il loro prezzo, mentre per saperne di più sulle caratteristiche (ma anche sulla disponibilità dei prodotti in magazzino) basterà cliccare sui link “Scopri l’offerta” (verrai così indirizzato verso l’apposito sito dove procedere, eventualmente, all’acquisto del prodotto).

E vogliamo anche segnalare, che i seguenti mini frigo Master sono pure in offerta. Quindi, se ne approfitti potrai anche acquistarli ad un prezzo di mercato minore.

 
Ultimo aggiornamento: 8 Ottobre 2019 21:02

Frigo piccolo Master: le caratteristiche

Come è possibile vedere anche dalle selezioni sopra, i mini frigo Master vantano un aspetto davvero gradevole, Tra l’altro è ben chiara la differenza di cui abbiamo accennato già all’inizio dell’articolo, ovvero quella tra i frigo dall’aspetto vintage e quelli dall’aspetto moderno.
Naturalmente in base al frigo scelto a cambiare saranno anche “dettagli” come la capienza e la presenza di un apposito scomparto congelatore. A tal proposito valuta bene se tale reparto è dedicato solo al ghiaccio (come nel caso del Master Cube 55 che puoi scoprire qui) o no.
Dal punto di vista energetico si tratta di prodotti a basso consumo. Ad esempio il Master Class 90 [scoprilo qui] è un modello di classe A+.

Possono essere usati anche in camera da letto?
Molto dipende se si tratta o meno di un modello con compressore (sono queste le tipologie più rumorose) e, in tal caso, entra in gioco la tua sensibilità al rumore. Se anche il minimo ronzio notturno ti dà fastidio, allora di certo non potrai sopportare il frigo di notte. Quindi, è il caso che l’installazione del prodotto avvenga in un’altra stanza.
Segnaliamo comunque che il livello di rumorosità dei minifrigo Master si aggira intorno ai 40 db. Questo non è di certo un parametro troppo elevato considerando che in commercio ci sono prodotti ben più rumorosi con un livello superiore anche ai 60 db.

Utile la possibilità di poter usufruire della luce interna, così di notte (nel caso del più classico “languorino notturno”) non dovrai accendere il lampadario della stanza per vedere il contenuto presente all’interno del frigo. Basterà aprire lo sportello e la luce interna si accenderà.

Master mini frigo: opinione finale

La nostra opinione finale sui frigo piccoli Master è positiva perché riteniamo che i prezzi di tali prodotti (soprattutto per ciò che riguarda i modelli che puoi vedere nella tabella in alto) non sono sproporzionati al valore dei prodotti. Non sono minifrigo troppo rumorosi nonostante siano dotati di compressore, esteticamente sono davvero belli (soprattutto il Class 9) e svolgono pienamente il proprio compito.


Search