Mini frigo grigio: caratteristiche e prezzi dei modelli consigliati

mini frigo grigioIn questa pagina avrai modo di visualizzare determinati refrigeratori che hanno tutti un comune denominatore, ovvero il colore grigio. Ma al di là di questo aspetto, sono mini frigo grigi davvero differenti tra loro (come avrai modo di valutare).
E senza dilungarci troppo, in basso nei prossimi paragrafi ti descriveremo i modelli che più ci sono piaciuti, sia dal punto di vista estetico che tecnico. Ancor prima puoi consultare alcune offerte.

Scopri nella tabella sotto delle interessanti offerte riguardanti dei mini frigo di colore grigio. Approfitta, se interessato, delle offerte prima che non siano più valide.

 
Ultimo aggiornamento: 10 Dicembre 2019 10:36

Mini frigo portatile grigio da 6 litri: consigliamo Ardes ARTK44A

Sei alla ricerca di un piccolo frigorifero dalla bassa capienza e dalle dimensioni non eccessive?
Un refrigeratore che potresti usare sia in casa che in auto?
Che possa essere trasportato con facilità?

In questo caso consigliamo il mini frigo Ardes ARTK44A. Questo modello vanta un volume di 6 litri al cui interno è possibile inserire più bottigliette/lattine da mezzo litro suddividendole tra i due ripiani. La griglia centrale si può rimuovere così potremmo mettere anche una bottiglia da 1,5 litri.
Piccolo frigorifero che non è rumoroso e che vanta delle dimensioni davvero contenute (largo 26 cm, alto 31 cm e profondo 20 cm).
Sei incuriosito da questo prodotto? Allora, scoprilo qui.

Mini frigo grigio portatile da 17 litri: consigliamo Ardes TK45A

Un modello molto simile al precedente (i design sono praticamente identici, sono differenti solo le dimensioni), ma in questo caso la differenza che sussiste tra questo mini frigo Ardes e quello descritto in precedenza riguarda solo la capienza. Il TK45A è un refrigeratore da 17 litri. Al suo interno possiamo mettere fino a 4 bottiglie da 2 litri.
Per sapere di più su questo refrigeratore puoi leggere la nostra recensione (clicca su Ardes TK45A).

Mini frigo portatile grigio da 40 litri: consigliamo Dometic RC1200

Con il Dometic RC1200 non aumenta solo la capienza a dispetto dei mini frigo di color grigio finora citati, ma si tratta di un refrigeratore trivalente, ovvero può essere alimentato a 12 Volt, a 230 Volt e a gas. Quindi, si adatta ad ogni esigenza e può essere utilizzato ovunque.
Raffredda fino a -25°C rispetto alla temperatura esterna e all’interno possiamo inserire fino a 8 bottiglie da 2 litri. Nella confezione di acquisto troviamo inclusa anche una vaschetta portaghiaccio.
Il Dometic RC1200 EGP lo consigliamo fortemente ai campeggiatori o comunque agli amanti della vita all’aperto. E se vuoi conoscere il prezzo di tale mini frigo portatile, clicca qui.

Mini frigo fisso grigio da 109 litri: consigliamo Candy cctos 542xh

Tra i mini frigo grigi più capienti non possiamo non citare il Candy cctos 542xh che si fa apprezzare per il suo volume interno di ben 109 litri. Non è utilizzabile solo come frigo, ma anche come freezer. E a tal proposito specifichiamo che il reparto congelatore ha una capienza di 14 litri, mentre il reparto frigo ha una capienza di 95 litri.
Prodotto ideale per l’uso domestico e per l’installazione in camera da letto visto che è silenzioso. E se vuoi scoprire tutto su questo refrigeratore elettrico, ti invitiamo a leggere la nostra recensione cliccando su Candy cctos-542xh.

Search