Mini frigo nero: i nostri consigli d’acquisto

mini frigo neroIl mini frigo nero (optando per modelli dal design elegante) risulta essere un ottimo complemento d’arredo. Infatti, ci sono in commercio molti refrigeratori davvero eleganti e alcuni tra i più belli li abbiamo proprio selezionati. Le descrizioni di questi refrigeratori potrai leggerle nei prossimi sotto-paragrafi, se poi vorrai saperne di più su uno specifico prodotto, allora ti basterà cliccare sui link che ti forniremo.
Ancor prima delle nostre scelte, puoi visualizzare alcune offerte.

Di seguito ecco le offerte di cui ti parlavamo. Se vuoi approfittarne ti basta cliccare sul link apposito “Scopri l’offerta” per verificare, pure, se il refrigeratore scelto da te è ancora disponibile.

 
Ultimo aggiornamento: 17 Luglio 2019 22:32

Mini frigo portatile nero da 4 litri: consigliamo Ardes AR5I04

Se sei alla ricerca di un piccolo frigorifero portatile nero da collegare sia ad una presa accendisigari da 12 Volt che ad una presa di casa da 230 Volt, allora il nostro consiglio è optare per Ardes AR5I04. Tra le sue funzionalità anche quella preposta al riscaldamento degli alimenti.
Al suo interno è possibile rimuovere la griglia per usufruire di un unico spazio dall’altezza maggiore. Lasciando, invece, la griglia all’interno ci entrano circa 4 bottigliette da 0,5 lt.
Vuoi saperne di più su questo refrigeratore nero?
Allora clicca su mini frigo Ardes AR5I04.

Cantinetta frigo nera da 17 litri: consigliamo il Klarstein Winehouse

Con il Klarstein Winehouse aumenta lo spazio a disposizione. All’interno possono essere inserite (oltre a snack e contenitori vari) solo bottigliette da mezzo litro. Quelle da un litro non ci entrano se non in modo obliquo.
Prodotto convincente per il suo design, per il fatto di essere silenzioso (quindi in camera da letto puoi tranquillamente metterlo) e perché consuma poco (classe A+).
Per ulteriori info su questo prodotto puoi cliccare qui.

Mini frigo bar da 32 litri: consigliamo il Klarstein Happy Hour

Il Klarstein Happy Hour è sempre un prodotto del brand Klarstein ma rispetto al modello precedente è più capiente. All’interno lo spazio è organizzato con due griglie per un totale di tre ripiani. Le griglie possono essere rimosse o comunque spostate ad altezze diverse così da favorire il rimessaggio in verticale di bottiglie da 1,5 litri.
Refrigeratore nero dall’aspetto elegante e dal funzionamento silenzioso. E se vuoi scoprire prezzo e ulteriori caratteristiche, clicca su mini frigo Klarstein Happy Hour.

Mini frigo nero da 48 lt con vetrina: consigliamo il Klarstein Barolo

Se non vuoi rinunciare al fascino della vetrinetta, il Klarstein Barolo è il mini frigo che fa al caso tuo. Prodotto davvero elegante non solo per i suoi lineamenti fini, ma anche perché vanta una luce led blu che lo rende ancora più gradevole. Adatto per contenere anche fino a 16 bottiglie di vino da 0,75 litri.
Vuoi scoprire tutto su questo modello?
Allora puoi leggere la nostra recensione cliccando su Barolo Klarstein.

Mini frigo fisso da 68 litri: consigliamo il Klarstein Beerbauch

Ancora una volta abbiamo scelto un prodotto Klarstein (d’altronde è uno dei marchi che propone modelli non solo efficienti, ma pure bellissimi). Stavolta nello specifico abbiamo scelto il refrigeratore Klarstein Beerbauch. L’elevata capienza ci permette di utilizzarlo anche come secondo frigo domestico, quindi puoi metterci dentro davvero di tutto. Anche le bottiglie da 2 litri in piedi, tanto le griglie possono essere posizionate all’altezza che più ti aggrada.
Non è un mini frigo nero rumoroso e non consuma nemmeno tanto (la sua classe di risparmio energetica è la A).
Interessato a saperne di più sul Klarstein Beerbauch?
Clicca qui e scopri prezzo, design, opinioni e tutte le caratteristiche del prodotto.

Search