Mini frigo Bomann: i migliori modelli e le caratteristiche

mini frigo BomannIn questo articolo riserveremo particolare attenzione al mini frigo Bomann descrivendo non solo le caratteristiche vantaggiose offerte da questo piccolo elettrodomestico, ma avremo modo anche di valutare i prezzi e i migliori modelli.
E siccome il marchio Bomann si è fatto molto apprezzare anche per i mini congelatori, parleremo anche di questi prodotti. Magari, se interessato, potresti anche propendere per un doppio utile acquisto. 

Frigo Bomann: prezzi dei migliori modelli

Per aiutarti fin da subito a scegliere il mini frigo Bomann, abbiamo selezionato nella tabella in basso i due modelli che ci hanno più convinto (abbiamo scelto anche un mini congelatore Bomann). I prezzi sono subito visibili, mentre per valutare le caratteristiche di ogni singolo prodotto e anche le eventuali valutazioni date da chi li ha acquistati, ti basterà cliccare sul link “Scopri l’offerta”.

Tra l’altro i migliori mini frigo Bomann li puoi acquistare ad un prezzo ridotto (se le offerte in basso sono ancora oggi attive).

 
Ultimo aggiornamento: 16 Novembre 2019 17:47

Bomann mini frigo: le caratteristiche

Il mini frigo Bomann può essere più o meno dotato del reparto freezer. Si parla però di un piccolo contenitore, la cui capacità massima può ad esempio essere di 6 litri [come nel caso del Bomann KB 389, prodotto che puoi scoprire qui]. Ogni modello è dotato di apposito termostato regolabile, così puoi regolare il fresco interno e raffreddare come meglio credi le tue bevande o i tuoi cibi.
All’interno lo spazio lo puoi gestire come meglio credi, visto che il ripiano puoi anche rimuoverlo così da avere più spazio per mettere delle bottiglie in piedi.

Convincente anche sul fronte risparmio energetico. Il modello Bomann KB 389 fa parte della classe energetica A++, di conseguenza come ben saprai ci riferiamo ad un elettrodomestico che consuma davvero poco rispetto ad altri modelli di classe inferiore.
C’è un altro particolare per cui si fanno apprezzare i mini frigo Bomann, ovvero la silenziosità. Non ci saranno problemi nel posizionare il piccolo elettrodomestico anche in camera da letto, tanto il livello dei decibel si attesta intorno ai 40 db. Il tuo sonno non verrà disturbato. E questa è una delle caratteristiche più apprezzate in questi prodotti.

Dal punto di vista estetico i refrigeratori Bomann non hanno nulla di particolare. Non vantano design strambi, il tutto è molto semplice ma allo stesso tempo elegante.
Sei invece in cerca di piccoli frigoriferi dal design particolare? Allora puoi leggere il nostro articolo “mini frigo di design“.

Mini congelatore Bomann: le caratteristiche

Come scritto ad inizio articolo  vogliamo parlarti pure dei piccoli congelatori Bomann. Prodotti ideali magari per essere installati nelle cantine oppure in una seconda casa. Naturalmente rispetto ai mini frigo possono essere utilizzati solo per gli alimenti surgelati e la capacità interna varia da modello a modello.
Noi tra i migliori mini congelatori del brand consigliamo il Bomann GB 388 [scoprilo qui]. Poiché è un elettrodomestico di classe A++ con porta reversibile (quindi puoi modificare l’apertura in base alle tue esigenze di spazio). Dotato di termostato regolabile e di un buon isolamento termico. Infatti, se dovesse mancare la corrente i cibi all’interno sarebbero al sicuro fino a 12 ore.
Anche il mini congelatore Bomann dimostra di essere abbastanza silenzioso, infatti il livello di rumorosità si attesta sempre intorno ai 40 db.

Search