Mini frigo di design: guida alla scelta estetica

mini frigo di designGli attuali mini frigo si contraddistinguono non tanto per delle funzionalità in più, visto che comunque col tempo non è che siano state introdotte grosse novità, ma per design sempre più particolari. Alle volte eleganti, alle volte con un occhio al passato e alle volte semplicemente molto particolari.
In questo articolo vogliamo consigliarti degli appositi modelli in base al loro aspetto, quindi per una volta lasceremo stare le caratteristiche tecniche, ma ci concentreremo solo sull’estetica.

Di seguito puoi subito vedere tre offerte che si riferiscono a tre mini frigo di design che esteticamente ci hanno colpito davvero tanto e che, come puoi vedere, sono proprio diversi l’uno dall’altro.
 
Ultimo aggiornamento: 16 Aprile 2019 5:52

Design dei mini frigo: scopriamo i vari “aspetti”

Interessato solo a mini frigo di design dall’aspetto elegante? Oppure sei più un tipo o una tipa da vintage?
Non badi tanto al classico o al moderno, desideri solo un prodotto che sia davvero particolare nelle forme?
Nelle nostre selezioni abbiamo racchiuso più gusti estetici, così troverai il mini frigo di design che esteticamente va incontro al tuo personale gusto.

Minifrigo vintage: il “vecchio” sempre di tendenza

Il fascino del passato è sempre più un elemento di attualità. Nel nostro articolo mini frigo vintage ne abbiamo parlato in modo più approfondito consigliando anche una serie di prodotti. Tuttavia, in questo articolo ne suggeriamo uno in particolare, ovvero il Klarstein Bella Taverna (anche chiamato Mini taverna). Un elettrodomestici piccolo (la cui capienza è di 4 litri) e può essere portato anche in auto visto che non solo è di piccole dimensioni, ma è anche possibile collegarlo alla presa da 12 Volt.

Mini frigo eleganti e moderni

Non sei interessato a mini frigo dall’aspetto vintage anche se sono piuttosto eleganti?
Cerchi solo un refrigeratore dall’aspetto moderno?
Allora il nostro consiglio è quello di puntare sui prodotti realizzati da uno specifico marchio, ovvero Klarstein. I mini frigo di questo brand sono davvero belli da vedere con forme molto curate. Ne è un esempio ad esempio il Klarstein Manhattan o magari il Klarstein Barolo e il Vinovista Piccollo (gli ultimi due perfetti per i vini, anche perché nello specifico si tratta di cantinette frigo).
Per un ulteriore approfondimento puoi leggere il nostro articolo sui mini frigo Klarstein.

Mini frigo a forma di lattina: i più particolari

I mini frigo a forma di lattina sono di certo i prodotti dal design più particolare. Tra tutti non possiamo non citare il mini frigo che prende la forma di una lattina di Coca Cola [vedilo qui] anche se su questo modello, purtroppo, c’è da dire che è un po’ troppo rumoroso e questo non lo rende del tutto appetibile (soprattutto se vuoi installarlo in camera da letto). Però esteticamente nulla da eccepire.

Mini frigo Coca Cola

Un altro design molto apprezzato è quello della Coca Cola. In questo caso si tratta di frigoriferi che variano nelle dimensioni ma che hanno tutti un comune denominatore, ovvero sono di colore rosso e riportano tutti la scritta Coca Cola. Ma non farti ingannare dalla scritta, non sempre si tratta di prodotti originali. E se vuoi saperne di più e scoprire anche i modelli, puoi leggere il nostro articolo sui mini frigo Coca Cola.

Search