Mini frigo PremierTech: tutto sulle caratteristiche (e non solo)

mini frigo PremierTechIl mini frigo PremierTech rappresenta un’ottima scelta sia per un utilizzo domestico sia per un utilizzo professionale (quindi adatto anche per gli albergatori o per chi vuole disporre di un refrigeratore nel proprio ufficio). Valuteremo nel corso dell’articolo le caratteristiche principali dei refrigeratori di questo brand e potrai fin da subito valutare il lato economico dei migliori modelli che abbiamo scelto.

Frigo PremierTech: prezzi dei migliori modelli

Già interessato a scoprire quali sono i migliori mini frigo PremierTech?
In basso eccoti una selezione dei migliori modelli (per l’esattezza due sono refrigeratori, uno è un congelatore). Come puoi vedere nella tabella, sono già visibili i prezzi ma non le caratteristiche tecniche che contraddistinguono tali prodotti. Per poterle visionare ti basta cliccare sui link in basso “Scopri l’offerta”.

Approfitta (se sono ancora oggi attive) delle offerte che permettono di acquistare ad un prezzo più competitivo i seguenti mini refrigeratori/congelatori Premier Tech.

 
Ultimo aggiornamento: 10 Ottobre 2019 12:47

PremierTech mini frigo: le caratteristiche

Se hai bisogno di un mini frigo molto capiente, con PremierTech trovi ciò che cerchi visto che ci sono modelli con una capacità interna anche superiore ai 100 litri. Addirittura il PremierTech PF110 vanta una capacità di ben 110 litri. E se interessato puoi valutare tale refrigeratore cliccando su questo link.
Naturalmente sono disponibili anche refrigeratori dalla capienza minore, come ad esempio il PremierTech PT F47 [che puoi scoprire qui] che vanta un volume interno di 47 litri.
Al di là però di questi dati relativi esclusivamente alla capacità del prodotto, possiamo apprezzare di tali refrigeratori anche la classe energetica. Non siamo certo di fronte ad elettrodomestici di classe B (che consumano un bel po’), ma nemmeno di classe A. Bensì classe A++, quindi quasi il massimo che si possa desiderare in un elettrodomestico affinché ci permetta di ricevere delle bollette della luce non troppo “salate”.

Inoltre, non solo consumano poco, ma si tratta di refrigeratori ecologici visto che utilizzano il gas refrigerante R600A (minor impatto ambientale rispetto al gas che, ancora oggi, utilizzano la stra-maggioranza dei frigo in commercio).
Esteticamente i mini frigo PremierTech sono compatti e piuttosto semplici. Di certo non eccellano per particolarità. Non vi è nulla che li contraddistingua dal più classico mini frigo da camera. Però funzionano in modo silenzioso. Talmente silenzioso che il mini frigo bar elettrico può essere installato anche in camera da letto.

Ogni volta che aprirai lo sportello ti sarà ben visibile il contenuto presente all’interno del piccolo frigorifero, ciò perché vi è un’apposita luce led che si accende in modo automatico. E a proposito dello sportello, l’apertura è a destra però nulla ti vieta di invertirla. Ciò ovviamente dovrai deciderlo in base alle tue esigenze.
Vi è la possibilità di optare anche per i piccoli frigo PremierTech con freezer. Anche se su questo punto dobbiamo specificare come con freezer intendiamo solo la possibilità di inserire una vaschetta portaghiaccio. Attualmente non vi sono modelli che hanno un vero e proprio vano congelatore dove inserire i cibi surgelati.
Come ogni mini frigo bar che si rispetti, anche i refrigeratori PremierTech permettono di modificare la temperatura all’interno in base al livello più consono per raffreddare al meglio gli alimenti.

Mini congelatore PremierTech: le caratteristiche

I minifrigo Premier Tech hanno solo un porta-ghiaccio, non proprio un vano freezer. Quindi, se interessato, consigliamo di fare una bella accoppiata optando sia per un mini frigo che per un mini congelatore. Anche quest’ultimi sono di classe A++.
Disponibili mini freezer dalla diversa capienza, come potrai valutare qui.

Search