Mini frigo Inventor: modelli poco rumorosi

mini frigo InventorI mini frigo Inventor sanno abbinare alla qualità principale dei refrigeratori (ovvero il raffreddamento di bibite e alimenti) alla bassa rumorosità e ai bassi consumi energetici. Ciò rende i frigobar di questo brand molto apprezzati. Anche perché disporre di un mini frigo che raffreddi a dovere e che allo stesso tempo non sia eccessivamente rumoroso e non consumi nemmeno tanto, sono qualità molto ricercate in questo settore. Pregi, come detto, di cui sono dotati i mini frigo Inventor. E non sono solo questi gli unici pregi, scopriremo poco più avanti tutte le vantaggiose caratteristiche di tali prodotti.

Inventor minifrigo: prezzi dei migliori modelli

Se sei subito interessato all’acquisto di un frigobar Inventor, allora questo paragrafo potrà soddisfare la tua “sete di acquisto”, visto che abbiamo selezionato i migliori mini frigo Inventor.
In basso puoi vedere i prezzi. Costi che tra l’altro sono ridotti per merito delle offerte (se ancora valide).

Grazie alle seguenti offerte i tre minibar in basso vantano un costo di acquisto ancor più allettante. Approfittane finché le offerte sono ancora valide.

 

Ultimo aggiornamento: 8 Dicembre 2019 17:17

Frigobar Inventor: le caratteristiche

I frigobar elettrici della Inventor, come detto inizialmente, si fanno apprezzare per il basso consumo energetico e per la non eccessiva rumorosità. Infatti, possiamo segnalare che tali minifrigo appartengono alla classe energetica A+, mentre il livello di rumorosità è di soli 42 db. Valore più basso rispetto a quello dei comuni refrigeratori che partono da una base minima di 50 decibel.

Tra le altre caratteristiche come non citare l’elegante e compatto design e la porta reversibile. Tale caratteristica ci consente di modificare l’apertura della porta, così da essere più liberi nel posizionamento del frigobar. Inoltre, i mini figo Inventor sono pure dotati di termostato regolabile, griglie interne che puoi mettere a più altezze (così da ottimizzare al meglio lo spazio) e di piccolo scomparto congelatore.
Ad oggi sono pochi i mini frigo Inventor disponibili, quindi se interessato ti invitiamo a valutare qui prezzo e disponibilità del refrigeratore da noi selezionato.

Cantinetta frigo Inventor: le caratteristiche

Non ci soffermeremo sugli aspetti già citati nei mini frigo Inventor, anche perché tra la cantinetta e il classico frigobar le differenze sono davvero poche. Entrambi servono per lo stesso scopo, solo che la cantinetta può essere definita più elegante per via della vetrinetta in vetro frontale che permette di vedere fin da subito il contenuto presente all’interno del refrigeratore.

Tra l’altro bisogna segnalare come il vetro sia realizzato in modo da proteggere alimenti e bevande dai raggi UV. Caratteristica che permette di riflettere tali radiazioni così da evitare lo sbiadimento del colore oltre che le alterazioni dei sapori. Le cantinette sono solite essere utilizzate per i vini, ma nulla vieta di mettere all’interno anche dell’acqua o altre bibite. E perché no, pure i farmaci.
E se vuoi scoprire i pochi modelli Inventor disponibili, puoi cliccare qui così da leggere anche le opinioni degli utenti che hanno già acquistato tali refrigeratori.

Search