Mini frigo silenzioso: prezzi e recensioni

 mini frigo silenziosoSei in cerca di un mini frigo silenzioso, così da poterlo mettere in camera da letto o in qualsiasi altra stanza senza che il medesimo disturbi eccessivamente?
In questo articolo avrai modo di scoprire alcuni tra i mini frigo più silenziosi in commercio. Così da essere finalmente libero di posizionarli in ogni stanza, anche la camera da letto. Di questi frigobar da noi selezionati avrai modo di leggere dapprima una breve descrizione e solo dopo, qualora fossi interessato a saperne di più, potrai scoprire tutte le altre caratteristiche (leggendo la nostra recensione completa) e il prezzo.

Grazie alle seguenti offerte i tre minibar in basso vantano un costo di acquisto ancor più allettante. Approfittane finché le offerte sono ancora valide.

 

Ultimo aggiornamento: 14 Dicembre 2019 9:33

Mini frigo silenzioso da 4 litri: consigliamo Ardes AR5I04

Se hai bisogno di un mini frigo silenzioso che sia poco capiente (magari intendi usarlo solo per scopo personale) allora il nostro consiglio è quello di optare per Ardes AR5I04. Tra l’altro è un piccolo frigobar che può essere collegato sia ad una presa da 12 Volt che ad una presa da 220 Volt. Tra gli altri vantaggi anche la possibilità di poterlo utilizzare per riscaldare. Ma scopri tutto su questo frigobar cliccando su Ardes AR5I04.

Mini frigo silenzioso da 21 litri: consigliamo Tristar WR 7508

Il Tristar WR 7508 è un mini frigo ideale anche per la conservazione del vino grazie alle ridotte vibrazioni. Tra le altre sue caratteristiche non possiamo non citare subito la classe energetica A+, quindi bassi consumi energetici. Inoltre, è dotato di display a led per visualizzare la temperatura interna (a proposito di “interno”, il refrigeratore è dotato pure della luce che si accende ogni volta che apri lo sportello del refrigeratore).
E se vuoi saperne di più ti invitiamo alla lettura completa della recensione cliccando su Tristar WR 7508.

Mini frigo silenzioso da 32 litri: consigliamo Klarstein MKS 13

Il design del Klarstein MKS 13 lo rende adatto anche per gli albergatori che vogliono mettere all’interno delle camere un apposito frigobar che si intoni con l’ambiente.
Il Klarstein MKS 13 (clicca per la recensione e il prezzo)  si fa apprezzare non solo per il design elegante e compatto, ma anche per i bassi consumi energetici (classe A).

Mini frigo silenzioso da 43 litri: consigliamo Candy cfo 050 E

Consigliamo il Candy cfo 050 E perché, oltre a non essere eccessivamente rumoroso, vanta un pratico portabottiglie dove è possibile mettere all’impiedi una bibita da 2 litri. La temperatura interna è regolabile, mentre la classe energetica è A+. Con questo frigobar sarà possibile invertire il senso della portiera.
Interessato a saperne di più? Clicca su Candy cfo 050-E.

Mini frigo silenzioso da 47 litri con congelatore: consigliamo Severin KS 9827

Non hai solo bisogno di un mini frigo capiente, ma necessiti anche di un piccolo congelatore?
Ebbene, potrai avere entrambi con il Severin KS 9827. La capienza totale di questo frigobar è di 47 litri, ma tale capacità deve essere suddivisa. Nello specifico il reparto frigo vanta una capacità di 42 litri, mentre il reparto congelatore vanta una capacità di 5 litri.
Refrigeratore di classe A+ di cui puoi scoprire tutto cliccando su Severin KS 9827.

Mini frigo silenzioso da 108 litri: consigliamo Klarstein PopArt

Sono disponibili più versioni del Klarstein PopArt che si differenziano per il diverso colore e per la presenza o meno del congelatore. In ogni caso però si tratta di un mini frigo di design, grazie ad un aspetto anni 50.
Il design è proprio uno dei punti di forza dei Klarstein Pop Art. Refrigeratori che del resto si contraddistinguono anche per i bassi consumi (classe A+) e per l’ottima capacità interna (ben 108 litri).

Search