Mini frigo rosso: i modelli consigliati

mini frigo rossoSei alla ricerca di un bel mini frigo rosso?
In questo articolo ti consigliamo alcuni modelli che rappresentano delle primissime scelte in quanto sono molto belli, ma sono anche efficienti. Avrai modo di conoscere le caratteristiche dei medesimi e anche il prezzo (quest’ultimo te lo mostreremo tramite degli apposito link). E ancor prima di mostrarti quelle che sono le nostre migliori scelte, potrai anche valutare tre offerte.

Vuoi approfittare delle seguenti offerte? Ce ne è una che ti incuriosisce in particolare? Allora, per approfittarne basta cliccare su “Scopri l’offerta”.

 
Ultimo aggiornamento: 18 Luglio 2019 19:42

Mini frigo vintage rosso da 4 litri: consigliamo il Klarstein Bella Taverna

Il Klarstein Bella Taverna è tra i mini frigo rossi più piccoli e più belli. Il volume interno è di 4 litri (adatto per delle lattine), il suo aspetto vintage colpisce fin dal primo sguardo e, inoltre, può essere utilizzato sia in casa che fuori. Infatti, vanta una doppia alimentazione: sia 12 che 230 Volt. E un’altra doppia funzionalità riguarda il “caldo-freddo”, quindi un mini frigo idoneo non solo per raffreddare ma anche per riscaldare.
E se vuoi valutare il design e il prezzo del Klarstein Bella Taverna, clicca qui. Tale modello è disponibile anche nei colori: verde, crema e grigio.

Mini frigo portatile rosso da 14 litri: consigliamo OneConcept Truckstop

OneConcept Truckstop ci ha conquistato subito per un design che è parecchio differente rispetto ai soliti mini frigo portatili. Infatti, grazie alla sua forma e al manico superiore allungabile sembra un bel trolley (le ruote inferiori, ovviamente, non ci sono). Refrigeratore che è utilizzabile in casa (230 Volt) e fuori (12 Volt, con adattatore già incluso nella confezione di acquisto).
Non consuma tanto, infatti fa parte della classe energetica A + e puoi usarlo non solo per rinfrescare, ma anche per riscaldare. Modello che quindi convince per la sua bellezza e i suoi doppi vantaggi.
Vuoi scoprire adesso quanto costa? Allora ti invitiamo a cliccare qui.

Minifrigo rosso retrò anni ‘50 da 48 litri: consigliamo Klarstein Audrey

Ancora una volta siamo di fronte ad un mini frigo rosso di indiscussa bellezza. E non solo, con il Klarstein Audrey andiamo indietro fino agli anni ‘50. Prodotto che è anche un ottimo complemento d’arredo e non è affatto rumoroso, quindi se vuoi installarlo nella tua camera da letto non dovrai temere che possa disturbare il tuo riposo.
Non consuma nemmeno tanto, infatti è un piccolo elettrodomestico di classe A+. Il volume interno è di 48 litri organizzato in due scomparti (vi è anche un apposito vano per le bottiglie). Naturalmente la temperatura interna puoi regolarla in base alle tue esigenze di raffreddamento.
Vuoi scoprire molto di più su questo prodotto?
Allora ti invitiamo a cliccare su questo link.

Mini frigo rosso da 108 litri: consigliamo Klarstein PopArt

Il Klarstein PopArt piace per il suo aspetto anni ‘50 e per il suo design bombato. Nello specifico bisogna affermare come il PopArt in realtà faccia parte di una linea di refrigeratori disponibili in più colori, tra cui il rosso. Precisato ciò, segnaliamo come lo spazio interno da 108 litri permetta di inserire davvero tanti cibi e tante bevande, tanto che il prodotto può essere considerato come un secondo frigo domestico.
Il frigorifero principale, ovviamente, sarà in cucina, mentre il Klarstein potresti metterlo anche in camera da letto visto che non darà alcun fastidio nonostante sia un refrigeratore con compressore. Tra l’altro non consuma nemmeno tanto, visto che è di classe A+.
Lo sportello del PopArt Rosso non è reversibile. Quando lo apriamo il contenuto all’interno del piccolo frigorifero è chiaramente visibile perché si accende automaticamente la luce led. E se credi che sia questo il mini frigo rosso che fa al caso tuo, clicca qui e scopri quanto costa e quanto è bello.

Search