Mini frigo Coca Cola: i nostri consigli d’acquisto e le offerte

mini frigo Coca ColaLa Coca Cola è di certo una delle bevande più gradite e d’estate è d’obbligo (per tutti gli amanti di questa deliziosa bevanda) berla fresca. Per tal motivo è necessario avere un apposito contenitore che possa mantenerla fredda il più a lungo possibile.
E se il contenitore termico in questione fosse proprio un mini frigo Coca Cola?
Beh di certo farebbe pendant con la bevanda. E c’è pure da aggiungere che i mini frigo Coca Cola sono davvero belli. Ovviamente hanno tutti degli aspetti in comune, ovvero il colore rosso e la scritta. Tuttavia, al di là di questi punti in comune, è possibile scegliere tra frigo davvero diversi in quanto a design e caratteristiche tecniche. E in questo articolo abbiamo scelto quelli che per noi rappresentano la soluzione migliore sia dal punto di vista tecnico che estetico.

Prima della nostra selezione dei migliori tre mini frigo Coca Cola, vediamo alcune interessanti offerte. Magari già tra queste offerte si nasconde il modello ideale per te.
 
Ultimo aggiornamento: 24 Maggio 2019 17:17

Migliori mini frigo Coca Cola

Tre offerte in precedenza mentre adesso descriveremo tre mini frigo Coca Cola. Prodotti che abbiamo personalmente scelto perché ci hanno convinto non solo esteticamente ma anche dal punto di vista tecnico. Dei modelli selezionati potrai conoscere anche i prezzi (leggendo le seguenti mini recensioni potrai scoprire come visionarli).

Miglior mini frigo Coca Cola da 12 litri

Bellissimo il design rosso del modello CZBX0001 su cui, nella portiera, vi è disegnato una bottiglia di Coca Cola. Inoltre, è un mini frigo facilmente trasportabile grazie alla comoda maniglia superiore.
La sua capienza massima è di 12 litri e al suo interno è possibile portare fino a 18 lattine di Coca Cola. Togliendo i ripiani è possibile inserire all’interno anche le bottiglie di Coca più grandi.
Meno rumoroso di altri mini frigo visto che vanta un motore senza spazzole. Alimentazione non solo a 220 Volt ma anche a 12 Volt.
Per ciò che concerne le dimensioni esterne, esse sono di: 27,5 x 34,5 x 49 cm. mentre quelle interne sono di: 21,5 x 15,5 x 41,5 cm.
E quanto costa?
Qui puoi scoprire il prezzo.

Miglior mini frigo Coca Cola da 15 litri

Per chi non ha bisogno di un frigo dalla elevata capienza, suggeriamo Coca-Cola 10525430. Grazie al ripiano rimovibile è possibile inserire al suo interno anche più bottiglie di Coca Cola purché l’altezza non superi i 34,5 cm. Prodotto che oltre ad essere piuttosto piacevole alla vista, lo si può utilizzare sia con collegamento a 220 Volt che a 12 Volt.
Il mini frigo Coca-Cola 10525430 vanta una rumorosità nella media ma attivando la modalità Eco è possibile ridurla. In tal modo si ridurrebbe anche il consumo, anche se il medesimo è già abbastanza contenuto considerato che si tratta di un elettrodomestici di classe A++.
Vuoi scoprire quanto costa? Scoprilo qui.

Miglior mini frigo Coca Cola da 23 litri

Se vuoi un piccolo frigo Coca Cola in cui inserire solo delle lattine e, togliendo la griglia, pure alcune bottiglie di acqua da 1,5 litri, allora consigliamo l’acquisto EZetil 526430. Convincente sotto l’aspetto estetico grazie ad una vetrina che permette di vedere il contenuto presente all’interno del frigo.
È un mini frigo a basso consumo energetico facente parte della classe A+. Inoltre, può essere utilizzato sia in casa che in auto grazie al doppio collegamento (12V – 220V).
Grazie alla modalità Eco è possibile impostare la potenza di funzionamento del prodotto e con tale modalità attiva si avrà un minor consumo e anche una maggiore silenziosità. Idoneo anche per mantenere calde le pietanze.
Vuoi scoprire quanto costa e se è disponibile? Clicca qui.

Mini frigo a forma di Coca Cola: il modello più bello, ma…

Riteniamo, per un gusto personale (quindi come tale opinabile) che il più bel mini frigo Coca Cola sia quello a forma di lattina. Nello specifico parliamo del modello Coca-Cola 525600 [qui puoi vederne il design e anche il prezzo].
Bellissimo, solo che bisogna sorvolare su un difetto: la rumorosità. Purtroppo non si tratta di un mini frigo silenzioso e, di conseguenza, non si può mettere in camera da letto o in ogni altro luogo dove non si vuole sentire nessun fastidioso rumore. Questo l’unico motivo che non ci permette di mettere tra i migliori mini frigo Coca Cola questo modello a forma di lattina di Coca Coca. Ed è un gran peccato perché è davvero molto bello.
Ne possiamo consigliare l’acquisto solo a chi non importa il rumore e a chi deve metterlo in un posto dove comunque non darà fastidio.

Coca Cola mini frigo: non si tratta spesso di modelli originali

In quest’ultimo paragrafo vogliamo fare una doverosa precisazione.
Il fatto che un mini frigo possa riportare sul design la scritta Coca Cola non significa che il prodotto è stato realizzato dal noto brand. Altre aziende potrebbero aver realizzato il mini frigo e poi piazzato sulla superficie del prodotto la scritta Coca Cola.
Giusto precisare ciò e, tralasciando questioni che non riguardano questo articolo, riteniamo che questo, comunque, non vada ad inficiare la qualità o la bellezza di un prodotto.

D’altronde se siamo alla ricerca di un mini frigo bar Coca Cola, il fatto che sia realizzato proprio da quel brand internazionale o da un marchio meno prestigioso, a noi cosa cambia?
L’importante è che il prodotto sia di qualità, che raffreddi a dovere e che sia bello. Al limite il “problema” di aver preso un modello non originale Coca-Cola nasce se in futuro abbiamo voglia di rivendere il mini frigo e non possiamo di certo venderlo allo stesso prezzo di un prodotto originale.

Search