Mini frigo blu: i nostri consigli di acquisto

mini frigo bluI refrigeratori sono disponibili in vari colori, di certo c’è l’imbarazzo della scelta. E se ciò che stai cercando è un mini frigo blu, allora questo articolo ti aiuterà a trovare il piccolo frigorifero che può fare al caso tuo. Visto che abbiamo selezionato alcuni tra i modelli più belli disponibili. E ancor prima di valutare le nostre scelte, potrai attenzionare delle interessanti offerte.

Scopri qui in basso le interessanti offerte riguardanti i mini frigo di colore blu. Approfitta delle medesime finché sono valide.

 
Ultimo aggiornamento: 3 Novembre 2019 21:00

Mini frigo da auto blu: consigliamo il Mobicool T08 DC

Il piccolo frigo termoelettrico Mobicool T08 DC ci ha piacevolmente colpiti perché è ottimo per l’uso in auto. Al di là della ovvia alimentazione a 12 Volt, ci piace perché lo possiamo fissare in modo stabile al sedile (tramite la cintura di sicurezza). Di conseguenza anche nel caso in cui dovessi frenare, beh non c’è il rischio che il refrigeratore possa accidentalmente cadere a terra. Ma non è questo l’unico motivo per cui lo abbiamo apprezzato, clicca su Mobicool T08 DC per scoprire tutti gli altri motivi.

Mini frigo fisso blu da 14 litri: consigliamo il Mobicool f15

Se desideri un piccolo frigorifero da casa e da auto (doppia alimentazione, 12 e 230 V) con capienza massima di 14 litri e che possa essere utilizzato sia per raffreddare che per riscaldare, con il Mobicool f15 hai trovato ciò che desideri. Naturalmente è un refrigeratore di colore blu (anche se è disponibile pure in altri colori).
Vuoi scoprire prezzo e tutte le altre caratteristiche di questo prodotto?
Allora puoi leggere il nostro approfondimento cliccando su Mobicool f15.

Frigo portatile blu da 38 litri: consigliamo il Mobicool B40

Tra i refrigeratori blu da 38 litri abbiamo selezionato il Mobicool B40 Ac/Dc, ciò perché è un modello dalla doppia alimentazione e dal doppio utilizzo. Infatti, non è utilizzabile solo come frigo, ma anche come congelatore (temperatura minima di -15°C). Al suo interno possiamo mettere fino a 15 bottiglie da un litro e mezzo!
E se sei interessato a conoscere tutto su questo refrigeratore portatile, clicca su Mobicool B40 Ac/Dc.

Frigo portatile blu da 48 litri: consigliamo il Mobicool W48

Un altro modello della Mobicool, ma con il W48 AC/DC si ha a disposizione un maggiore spazio (48 lt), dove possiamo inserire fino a 12 bottiglie da 2 litri. Anche questo refrigeratore può essere alimentato a 12V e a 230V e in più è molto più semplice da trasportare. Ciò per merito delle ruote e dell’impugnatura pieghevole.
Modello che vanta pure un coperchio ad apertura a farfalla, quindi non deve per forza essere aperto completamente per prendere qualcosa dall’interno.
Interessato all’acquisto o semplicemente curioso di saperne di più?
Clicca su Mobicool W48.

Mini frigo blu fisso da 108 litri: consigliamo il Klarstein PopArt

Grazie al suo design vintage il Klarstein PopArt Blue colpisce fin da subito, risultando un bellissimo complemento d’arredo. Il frigorifero è molto spazioso, tanto da contenere al suo interno pure uno scomparto congelatore da 13 litri e uno scomparto per la frutta e la verdura. Inoltre, un’altra caratteristica molto apprezzata è la silenziosità, quindi puoi installarlo (qualora volessi) pure in camera da letto.
La PopArt è una linea di frigoriferi della Klarstein (infatti sono disponibili più modelli dal diverso colore e dalle piccolissime differenze), se però sei solo interessato a saperne di più sul PopArt di colore blue, allora ti consigliamo di cliccare qui.

Search