Mini frigo OneConcept: piacciono anche esteticamente

mini frigo OneConceptIl mini frigo OneConcept si contraddistingue nettamente dai prodotti di altri marchi per il suo simpatico design anni ‘50. Come puoi vedere dalla foto a sinistra, il design salta subito all’occhio. Tutto si può dire su questi piccoli frigoriferi tranne che non siano carini. E dal “vivo” rendono ancora più l’idea di quanto siano “simpatici”. E come puoi sempre vedere dalla foto, sono facili da trasportare perché vantano un’impugnatura pieghevole superiore. Che da un certo punto di vista li fa sembrare dei trolley (solo che le ruote il mini frigo OneConcept non ce le ha).
Incuriosito da questi piccoli frigoriferi?
Allora, ti invitiamo a scoprire prezzi, modelli e caratteristiche leggendo il nostro articolo.

OneConcept mini frigo: prezzi dei migliori modelli

In commercio sono presenti mini frigo OneConcept molto simili tra loro nel design. Si differenziano specialmente per la capienza e nella tabella in basso ne abbiamo selezionati tre. Di cui: 2 sono propriamente identici (fatta eccezione per il diverso colore) mentre uno di questi è solo più piccolo degli altri due.

Ed ecco qui in basso i prezzi dei mini frigo OneConcept. Cliccando sui link “Scopri l’offerta” puoi scoprire se i prodotti sono ancora disponibili.

 
Ultimo aggiornamento: 4 Dicembre 2019 0:24

Frigo portatile OneConcept: le caratteristiche

Al di là del design dei mini frigo OneConcept che a noi è particolarmente piaciuto, tra le caratteristiche vantaggiose di questi piccoli refrigeratori c’è l’aspetto della trasportabilità. Inteso non solo come facilità di trasporto grazie alla maniglia superiore, ma alla possibilità di poter portare con sé il frigo anche per dei pic-nic all’aperto. Non c’è il rischio che il contenuto all’interno si riscaldi, poiché durante il tragitto in auto ti basterà collegare il frigorifero alla presa da 12 Volt.
E non vi è alcun problema nemmeno nel caso in cui tu voglia usarlo dentro casa, visto che può essere collegato anche ad una presa da 230 volt. Entrambi i cavi sono già forniti nella confezione di acquisto.

Un’altra particolarità del mini frigo OneConcept riguarda la possibilità di poter inserire all’interno anche dei cibi da riscaldare. Naturalmente non dobbiamo aspettarci la stessa rapidità e le stesse performance di un fornetto. Stiamo pur sempre parlando di un mini frigo portatile elettrico, quindi riscalda in modo consono alle sue capacità impiegando un po’ di tempo. Tra i modelli caldo freddo consigliamo questo qui.

Soddisfatti anche sotto il punto di vista del risparmio energetico, visto che siamo di fronte ad elettrodomestici di classe A+. Al suo interno troviamo un ripiano che puoi rimuovere in modo da farci entrare delle bottiglie d’acqua di 1,5 lt  mettendole in posizione verticale. Ed è presente anche un ulteriore vano nella parte interna dello sportello.
Sul fronte rumorosità non possiamo dire che è silenziosissimo, questo no, non possiamo dirlo. Però il rumorino emesso, a nostro avviso, non è per niente fastidioso.

Search