Mini frigo verde: i modelli che consigliamo di acquistare

mini frigo verdeScopriamo in questo articolo i mini frigo di colore verde che più hanno catturato la nostra attenzione, non solo da un punto di vista estetico, ma anche perché vantano un buon rapporto qualità prezzo. Avrai modo non solo di conoscere le caratteristiche tecniche di tali prodotti, ma tramite dei link sarai reindirizzato al sito di Amazon così potrai conoscere pure il prezzo e provvedere, qualora interessato, all’acquisto.
Ma prima di tutto ciò, in basso ti mostreremo alcune offerte.

Come preannunciato un attimo prima, qui in basso ci sono alcune interessanti offerte riguardanti i seguenti mini frigo di colore verde.

 
Ultimo aggiornamento: 15 Dicembre 2019 4:03

Mini frigo vintage verde da 4 litri: consigliamo il Klarstein Bella Taverna

Esteticamente il Klarstein Bella Taverna conquista per il suo fascino “antico”. Risultando ideale per chi non ha bisogno di un mini frigo troppo capiente (volume interno di 4 litri) e per chi non vuole rinunciare ad un refrigeratore dal fascino vintage. E attenzione, perché il Bella Taverna è adatto anche per riscaldare. Quindi, vanta una doppia funzionalità. Doppia funzionalità che riguarda pure il tipo di alimentazione, visto che potrai collegarlo sia alla presa accendisigari da 12 Volt della tua auto e sia alla presa da 230 Volt di casa.
Modello disponibile in più colori, oltre che verde [scopri qui il fascino di questo mini frigo].

Mini frigo verde fisso da 14 litri: consigliamo il Mobicool F16

Il Mobicool F16 è un mini frigo verde da utilizzare solo in casa, infatti può essere alimentato solo a 230 Volt. Lo spazio interno è di 14 litri diviso in due ripiani, tuttavia grazie allo scaffale rimovibile avremo modo di ottimizzare lo spazio anche per far entrare all’interno due bottiglie da un litro e mezzo.
Prodotto di cui puoi decidere il senso di apertura. Se a quella a destra preferisci l’apertura a sinistra (per comodità logistiche) allora non dovrai far altro che invertirla, visto che il Mobicool F16 è dotato di sportello reversibile.
La capacità di raffreddamento è di meno 20°C rispetto alla temperatura ambiente e il refrigeratore in modalità Eco non è rumoroso, quindi puoi installarlo anche nella camera da letto.
Interessato adesso a scoprire prezzo e design del Mobicool F16?
Clicca qui e potrai pure verificare se il refrigeratore è ancora disponibile.

Mini frigo portatile verde da 20 litri: consigliamo il Severin KB 2922

Non sei interessato solo ad un refrigeratore piccolo fisso?
Ne vorresti uno da poter usare sia per i tuoi viaggi che in casa?
Allora, in tal caso ti consigliamo di optare per il Severin KB 2922, mini frigo verde che può essere alimentato sia con presa da 230 Volt e sia con presa da 12 Volt.
Il volume interno è di 20 litri ed è adatto ad ospitare bottiglie da 1,5 litri. Inoltre, un altro dato che ci ha pienamente convinto riguarda il consumo elettrico, visto che il medesimo è davvero basso. Il Severin KB 2922 (clicca sul link per leggere la recensione) è infatti un piccolo refrigeratore appartenente alla classe energetica A++.

Search