Mini frigo rosa: consigli d’acquisto

mini frigo rosaI mini frigo rosa sono di certo molto particolari, in quanto il colore non è proprio quello “abitudinale” di un refrigeratore. Infatti, solitamente i frigoriferi hanno dei colori piuttosto standard (bianco, grigio e nero). Il rosa però dona al refrigeratore un aspetto più “sbarazzino”. E tra i vari modelli in commercio ne abbiamo scelti tre che reputiamo essere i più belli. Inoltre, tramite un’apposita tabella potrai scoprire anche delle offerte riguardanti proprio dei mini frigo di colore rosa.

E se vuoi approfittare di queste offerte, ti basterà cliccare sugli appositi link visibili in basso. Link che riportano la scritta “Scopri l’offerta”.

 
Ultimo aggiornamento: 16 Novembre 2019 22:29

Mini frigo portatile rosa da 4 litri: consigliamo Roseinstein NC3730

Se desideri un piccolo mini frigo rosa portatile allora il Roseinstein NC3730 rappresenta la scelta “bella ed economica”– Ovviamente bella perché esteticamente il refrigeratore è davvero grazioso [scoprilo qui] ed economica perché non costa tanto. Inoltre, è un prodotto che può essere utilizzato non solo per raffreddare le bevande, ma anche per scaldare eventuali cibi (o comunque per mantenerli caldi).
Altro dato da evidenziare per ciò che concerne l’uso del Roseinstein NC3730 riguarda il tipo di alimentazione. Puoi usarlo comodamente a casa e collegarlo, quindi, ad una presa da 230 V, oppure puoi portarlo con te in auto. In quest’ultimo caso ti basta collegarlo alla presa accendisigari, visto che tale modello funziona anche a 12 V.

Mini frigo portatile rosa da 16 litri: consigliamo il Family

Il Family è un mini frigo rosa da 16 litri che può essere utilizzato sia in casa che fuori. Infatti, esattamente come il modello che abbiamo descritto in precedenza, anche tale refrigeratore vanta una doppia alimentazione (12 Volt e 230 Volt). Lo spazio interno (16 litri) è suddiviso in tre ripiani. Le due griglie puoi anche rimuoverle così da avere più spazio.
Questo mini frigo rosa può anche essere riposto nella camera da letto senza che possa rappresentare un disturbo, infatti il livello di rumorosità è davvero basso. D’altronde, ci riferiamo ad un refrigeratore con tecnologia termoelettrica, di conseguenza non c’è alcun compressore che possa infastidire il riposo.
Vuoi adesso scoprire design e prezzo del mini frigo rosa Family? Allora, clicca qui.

Mini frigo fisso da 108 litri: consigliamo il Klarstein PopArt

Se necessiti di un mini frigo capiente dotato pure di congelatore, allora il Klarstein PopArt Rosa è ciò che fa al caso tuo. Il volume totale è di 108 litri, ma questo dato va suddiviso in 95 per il reparto frigo e in 13 per il reparto congelatore.
Il Klarstein PopArt Rosa (specifichiamo “rosa” perché la linea PopArt comprende anche modelli differenti nel colore) ci colpisce a primo impatto per il suo design anni ‘50 e, dopo il montaggio, ci stupisce favorevolmente per la sua silenziosità.
Oltre a questi vantaggi segnaliamo che la temperatura interna può essere regolata, che il mini frigo non è dotato di sportello reversibile e che lo spazio interno è organizzato con due ripiani più il vano per la frutta e la verdura (oltre ovviamente al vano congelatore).
Interessato all’acquisto? Puoi scoprire prezzo e design cliccando qui.

Search