Mini frigo DCG: alla scoperta dei modelli migliori (e non solo)

mini frigo DCGNecessiti di un secondo frigo di scorta in casa? O magari sei alla ricerca di un piccolo frigorifero da installare nelle camere degli ospiti del tuo hotel?
Qualunque sia la tua esigenza, DCG ha la soluzione adatta.
In questo articolo avremo modo di scoprire le diverse caratteristiche dei mini frigo DCG, piccoli elettrodomestici adatti per un utilizzo domestico e professionale. Prodotti di cui scopriremo pure i prezzi.

Frigo Dcg: prezzi dei migliori modelli

Proseguiamo il nostro articolo sui mini frigo DCG mostrandoti nella tabella sotto quelli che reputiamo essere i migliori modelli di questo marchio. Come puoi vedere, oltre al design del prodotto è possibile visualizzare il prezzo del medesimo. Se però vuoi scoprire tutte le caratteristiche tecniche e vuoi anche scoprire le eventuali valutazioni fornite dagli utenti che hanno acquistato i mini frigo DCG, allora dovrai cliccare sui link “Scopri l’offerta”.

Approfitta delle offerte (se sono ancora attive) così puoi acquistare ad un prezzo ribassato i migliori mini frigo DCG.

 
Ultimo aggiornamento: 14 Novembre 2019 18:05

Dcg mini frigo: le caratteristiche

Ad inizio articolo abbiamo scritto di come i mini frigo Dcg siano adatti sia per chi desidera un secondo frigo in casa e sia per chi desidera un frigo piccolo per le camere degli ospiti del proprio hotel. E a tal proposito c’è una bella differenza da fare.

Se sei alla ricerca di un secondo frigo domestico, allora probabilmente desideri un prodotto non proprio mini mini e magari dotato pure di congelatore. Ed è per questo che in tal caso consigliamo il Dcg MF11O0CDP. Questo modello vanta una capienza totale di ben 68 litri, di cui 32 litri solo per il freezer. Nell’aspetto ricorda molto un classico frigorifero domestico, solo che ovviamente è più piccolo nelle dimensioni (è alto 86 cm).
Questo elettrodomestico  vanta due griglie interne rimovibili e posizionabili ad altezze diverse. Presente anche un contenitore per la frutta e la verdura.
Aprendo lo sportello nella parte interna troviamo pure un porta-uova. E sempre a proposito dello sportello, dobbiamo specificare che l’apertura è reversibile. Quindi potrai decidere se optare per un’apertura a destra o a sinistra.
Prodotto che fa parte della classe energetica A+. E se sei interessato all’acquisto del DCG MF11O0CDP puoi scoprire qui prezzo e ulteriori caratteristiche del prodotto.

Per chi invece è alla ricerca di un mini frigo elettrico dalla capienza minore e idoneo per essere utilizzato anche negli hotel o nei b&b, allora è il caso di optare per il piccolo DCG MF1050. Non vanta alcun reparto freezer, la rumorosità non è elevata e la griglia interna può essere posizionata ad altezze diverse.
Esteticamente è un normalissimo mini frigo, il design non eccelle per una particolare eleganza. E se sei incuriosito dal refrigeratore DCG MF1050 e vuoi, dunque, saperne di più, clicca qui.

Search