Mini frigo Bompani: tutto su modelli e caratteristiche

mini frigo BompaniVorresti acquistare un mini frigo che sia elegante e silenzioso?
Allora di certo queste due qualità sono presenti nel mini frigo Bompani. Avremo proprio modo, nel corso dell’articolo, di attenzionare non solo queste due caratteristiche, ma anche tutte le altre. Non ci occuperemo però solo di descrivere i modelli di questo brand, ma ti daremo pure l’opportunità di vedere i prezzi e, qualora fossi interessato all’acquisto, potrai anche visitare il sito dove procedere con l’acquisto del prodotto che più ti interessa.

Migliori mini frigo Bompani

Più che una scelta dei migliori modelli, in questo caso dobbiamo parlare di una “non scelta”. Questo perché, attualmente, il brand commercializza due prodotti identici ma che si differenziano solo per il diverso colore (come d’altronde puoi già vedere nella tabella in basso).

Ed ecco qui i due mini frigo Bompani. Puoi visionarne i prezzi e, in base alla validità attuale delle relative offerte, potrai anche acquistarli ad un prezzo di mercato inferiore.
 
Ultimo aggiornamento: 16 Ottobre 2019 12:30

Bompani mini frigo: le caratteristiche

In questo paragrafo ci occuperemo di descrivere le caratteristiche vantaggiose dei mini frigo Bompani che possiamo riassumere sotto tre diversi aspetti: silenziosità, basso consumo e capienza.
Iniziamo dal primissimo aspetto.
Se sei stato “sfortunato” e in passato hai già avuto a che fare con un “classico” mini frigo elettrico, avrai di certo notato come non si trattasse proprio di un elettrodomestico silenzioso. Al giorno d’oggi questo difetto i marchi più prestigiosi lo stanno correggendo, anche se purtroppo non tutti riescono a fornire la silenziosità di cui avremmo bisogno. Non però Bompani che con i suoi 30 decibel realizza dei mini frigo che non sanno cosa sia il rumore.

Altra caratteristica per cui apprezziamo i mini frigo Bompani è di certo la capienza. Il volume massimo è di 48 litri, ma non è questo ciò che ci interessa attenzionare. Anche perché questo dato non sempre rende pienamente l’idea se una bottiglia da due litri possa comunque entrare nell’apposito vano.
Ad esempio: dopo aver acquistato un frigo da 60 o più litri al momento di metter dentro la nostra bottiglia da 2 litri, notiamo come questa in realtà non ci entri verticalmente. Ciò con i mini frigo Bompiani non accade perché il “balconcino” presente nello sportello di apertura e la conformità interna del medesimo sono in grado di accogliere anche le bevande da 2 litri.

Tra le altre funzionalità citiamo lo sbrinamento automatico e la possibilità di regolare la temperatura, così da assicurare l‘adeguata conservazione delle vivande all’interno.
I mini frigo Bompani, tra l’altro, possono essere usati anche di notte al di là che vi sia o meno un’illuminazione esterna, visto che ogni prodotto è dotata di apposita lucina interna che si accende ogni qualvolta si apre il frigo.

Mini frigo Bompani: prezzi “giusti”?

Per tutte le caratteristiche che abbiamo descritto il nostro giudizio finale sul mini frigo Bompani è positivo, anche perché parliamo di prodotti che esteticamente sono pure belli da vedere. Riteniamo, inoltre, che i prezzi applicati rispecchino il valore di questi piccoli elettrodomestici [valuta qui uno dei modelli consigliati].

Search