Mini frigo Melchioni: la famiglia italiana

mini frigo MelchioniVolgiamo lo sguardo in direzione dell’azienda con spirito familiare, Melchioni. Lo spirito su cui si basano molte piccole e medie attività presenti in Italia. Questa è la stessa forza che accompagna questo gruppo da oltre 50 anni, e che permette di produrre e commercializzare ottimi prodotti di qualità, come il mini frigo Melchioni.
Il piccolo frigorifero Melchioni è adatto per ogni situazione, campeggio, auto, casa, ufficio, hotel e a seconda della capienza, è perfetto anche per tutta la famiglia o per un uso personale. Bene, a questo punto, non ci resta che scoprire maggiormente questo piccolo elettrodomestico.

 

Prima però vediamo quelli che, secondo le nostre valutazioni, sono i migliori mini frigo Melchioni sul mercato:
Scegli la tua offerta

 

Melchioni mini frigo: caratteristiche

Il mini frigo Melchioni può essere dotato sia di compressore che no. Quindi, nel caso ne sia dotato, si potrà raggiungere una temperatura più bassa rispetto a quella di un normale piccolo frigorifero. Inoltre, questi modelli sono dotati di termostato regolabile, in modo poter decidere la temperatura ideale all’interno del tuo mini frigo Melchioni.
I vantaggi e le caratteristiche non finiscono di certo qui, visto che il piccolo frigorifero Melchioni è dotato di scaffale removibile e posizionabile all’altezza desiderata, in modo da ottimizzare lo spazio all’interno del tuo mini frigo. Facile da trasportare grazie alla maniglia ergonomica.
Alcuni modelli sono anche dotati di luce interna e di porta reversibile, così deciderai tu da che parte dovrà aprirsi lo sportello del frigo, a seconda delle necessità. Grazie alla versatilità della gamma Melchioni, troverai il prodotto giusto per le tue esigenze: mini frigo per auto, mini frigo da tavolo o mini frigo da ufficio.

 

I migliori mini frigo Melchioni

Hai potuto vedere le caratteristiche basilari che potresti trovare in alcuni modelli di mini frigo Melchioni. Adesso non ti resta che valutare quali siano i migliori mini frigo Melchioni.
Da cosa valutare il miglior mini frigo Melchioni?
Da un unico fattore che più di altri, ci accomuna tutti. Questo fattore è il miglior rapporto qualità/prezzo. Anche perché, si sa, non è certo bello spendere tanto per acquistare un prodotto che non mantiene ciò che promette, così come, non è certo ideale, spendere poco, ma comprare un prodotto di qualità scadente. Per questi motivi, il rapporto qualità/prezzo diventa essenziale.
Di seguito un’apposita recensione.

 

Melchioni: cenni di storia

Il fondatore dell’azienda, Mario Melchioni, nel 1947 ebbe la grande opportunità, di distribuire in italia un prodotto marchiato Philips, ovvero il rasoio elettrico Philishave.
Nel 1955 quest’azienda diventa una società per azioni, ed è da questa data, che diventa a tutti gli effetti, una società non solo solida, ma anche competitiva. Da qui in poi, Melchioni riesce a distribuire in Italia anche tanti altri prodotti marchiati Philips, come i televisori, ma ottiene anche la fiducia di altre importanti società, come Toshiba, Mitsubishi, e tante altre.
L’azienda Melchioni, però, non si limita solo a distribuire i prodotti di altre società, di cui è partner, ma riesce allo stesso tempo, a mettere in commercio i propri elettrodomestici, che come nel caso del mini frigo Melchioni, non hanno nulla da invidiare a tanti altri prodotti dello stesso genere.

Ultimo aggiornamento: 19 aprile 2018 14:31
Search