Mini frigo Mobicool: un successo partito dalla Cina

mini frigo MobicoolIn questa pagina parleremo di Mobicool, uno dei principali produttori di impianti di refrigerazione portatili in Asia. Prodotti che hanno un ottenuto un grandissimo successo, e che sono arrivati anchee in Italia. Parliamo di piccoli frigoriferi ideali per auto, camper, barche, casa, ufficio e campeggi.
Allora, se vuoi saperne di più sul mini frigo Mobicool, non ti resta che proseguire nella lettura e scoprirai quanto sia conveniente questo piccolo frigorifero.

 

 

 

 

Adesso vediamo quelli che, secondo le nostre valutazioni, sono i 3 migliori mini frigo Mobicool sul mercato:
Scegli la tua offerta

 

Mobicool mini frigo: caratteristiche

Alcuni modelli di mini frigo Mobicool si contraddistinguono per la presenza di una doppia ventola, che favorisce un miglior raffreddamento, oltre che una maggiore tenuta della temperatura. Anche i mini frigo non dotati di questa doppia ventola, sono capaci di mantenere basse le temperature. La manutenzione, quando il piccolo frigorifero non è collegato a nessuna presa, può arrivare anche fino a tre ore.
Ci sono sia mini frigo Mobicool con compressore che senza compressore. Quelli dotati di compressore, riescono a raggiungere temperature più basse e hanno un raffreddamento più veloce. Inoltre, grazie a delle comode maniglie, questi mini frigo sono facili da trasportare, ovunque tu voglia.
Possibilità sia di raffreddamento, che di riscaldamento. Quindi, potrai mettere all’interno sia cibi freddi che cibi caldi. Inoltre, grazie allo scaffale removibile e regolabile in altezza, lo spazio all’interno del tuo frigo Mobicool, sarà facilmente ottimizzabile.
Disponibile anche la funzione Eco Notturna, che garantisce una minore rumorosità, in modo da garantirti un meritato riposo, nel caso lo utilizzi in camera da letto.
I cardini della porta sono reversibili, così potrai aprire la porticina del tuo mini frigo Mobicool, sia a destra che a sinistra.
Per il trasporto in auto, alcuni modelli portatili, si possono allacciare alla cintura di sicurezza della tua vettura. Il migliore è Mobicool T08 DC.

 

I migliori mini frigo Mobicool

Abbiamo visto le caratteristiche e le diverse funzioni del mini frigo Mobicool. Non ti resta che scegliere il modello più adatto alle tue esigenze. Per aiutarti nella scelta più giusta, abbiamo selezionato per te, i migliori mini frigo Mobicool. In questa scelta, ci siamo basati su un unico comune denominatore, che mette d’accordo tutti, ovvero il miglior rapporto qualità/prezzo.

 

Mobicool: chi è?

Abbiamo parlato un po’, proprio all’inizo di questa pagina, di questa azienda, ma magari, non ne sai molto. Allora, proveremo noi, a raccontare qualcosina su Mobicool.
La Mobicool International Ltd è un’azienda cinese che nasce nel 1991,quindi ancora molto giovane. Nonostante questo, raggiunge il successo molto in fretta. Inizialmente, il successo avviene solo nell’estremo oriente, in Asia, poi si espande in tutto il mondo. La Mobicool si occupa di mini frigo. Si è specializzata in questo settore e sta sbaragliando la concorrenza anche in Italia. Sono sempre più le persone che preferiscono ricorrere ad uno dei prodotti commercializzati da questa solida azienda.
Mobicool è ormai una solida realtà, in grado di soddisfare i clienti di tutto il mondo.

In basso le migliori offerte dei mini frigo Mobicool, se però vuoi conoscere i prezzi di tutti i modelli disponibili, clicca qui.

Ultimo aggiornamento: 21 gennaio 2018 12:49
Search