I mini frigo da 100 lt perdono un po’ del loro principale vantaggio, ovvero le piccole dimensioni. Sono di certo refrigeratori già un po’ più ingombranti ma, di contro, sono tra i più capienti. E nel nostro articolo avrai modo di scoprire i migliori mini frigo da 100 litri che più ci hanno convinto per rapporto qualità prezzo.
Oltre a leggere le descrizioni avrai modo di scoprire pure il prezzo di ogni singolo prodotto.
Mini frigo rétro da 100 litri: consigliamo il Master Class90
Il Master Class90 piace già a prima vista, soprattutto a chi non dispiacciono affatto i design rétro. Di certo messo in una qualsivoglia stanza spiccherà per il suo bel colore rosso, ma al di là dell’estetica il Master convince perché non è rumoroso e consuma pure poco. Infatti, è un elettrodomestico di classe A+.
Spazio all’interno ce n’è davvero tanto e specifichiamo che il volume lordo è di 100 litri, ma se parliamo di “netto” il reparto frigo scende a 81 litri, mentre il congelatore è di 10 litri. Di conseguenza abbiamo una capacità netta di 91 litri.
E se vuoi, adesso, valutare il design, il prezzo e tutte le altre caratteristiche del Master Class90, ti invitiamo a cliccare qui.
Mini frigo elegante da 100 litri: consigliamo lo Smeg FA120APS
Il mini frigo da 100 litri Master citato in precedenza ci convinceva per il suo design rétro, lo Smeg FA120APS per il suo design più moderno ma che è comunque molto elegante. Anche questo modello non è rumoroso (nonostante sia un frigorifero con compressore) ed è a basso consumo energetico (classe A+).
All’interno avrai a disposizione due ripiani per vari alimenti, uno scomparto per la verdura e per la frutta e anche un reparto freezer.
di cui puoi scoprire tutte le altre caratteristiche non ancora citate (compreso il prezzo) cliccando qui.
Frigo portatile da 100 litri: consigliamo 10T Outdoor Equipment
Per chi è alla ricerca di un frigo da portare con sé per gite, scampagnate con amici, ecc. e lo cerca bello grande, beh con 10T Outdoor Equipment si è assolutamente soddisfatti. Non solo per la capacità di 100 litri (all’interno possiamo mettere anche le bottiglie da 1,5 litri in verticale) ma anche perché è facilissimo da trasportare. Trasporto agevolato dalla presenza delle ruote.
Ottima la capacità isolante (non a caso viene utilizzato il miglior isolante, ovvero il poliuretano) che assicura bevande fresche fino a 2 giorni. Tale durata in ogni caso può diminuire o anche aumentare in base alla quantità di ghiaccio che mettiamo dentro al refrigeratore, ma anche a dove lo posizioniamo (se all’ombra o no, ad esempio). E naturalmente più di tutto ad influenzare la durata è di certo la temperatura esterna.
Sei interessato a questo mini frigo da 100 litri?
Allora se clicchi qui puoi scoprire se il refrigeratore è ancora oggi disponibile (oltre a scoprire pure quanto costa).