Mini frigo da 80 litri: consigli d’acquisto

mini frigo da 80 litriPiù aumenta la capienza interna di un piccolo frigorifero e più si va incontro a prodotti che chiamarli ancora “mini frigo” è davvero riduttivo. Anche se comunque mantengono delle misure inferiori rispetto a quelle dei classici refrigeratori domestici. Comunque dai mini frigo da 80 litri non possiamo aspettarci piccole dimensioni, ma sicuramente possiamo aspettarci una capacità interna elevata, in grado di accogliere più bottiglie e cibi vari. E tra i diversi refrigeratori in commercio ne abbiamo selezionati tre (di cui scoprirai tutto tra pochissimo) che reputiamo essere i migliori.

Ma prima delle nostre selezioni, puoi dare un’occhiata alle seguenti offerte e scoprire se tra questi prodotti c’è quello che fa al caso tuo!

 
Ultimo aggiornamento: 2 Maggio 2024 7:48

Mini frigo silenzioso da 80 litri: consigliamo il Telefunken GN1101

Lo vuoi capiente e silenzioso?
Beh allora il Telefunken GN1101 rappresenta il mini frigo da 80 litri (per la precisione in verità i litri sono 81) ideale per te. La capacità va suddivisa tra il reparto frigo (73 litri) e quello freezer (8 litri).
Tra le altre caratteristiche segnaliamo che questo è un refrigeratore dalle cerniere reversibili. Quindi, se l’apertura a destra non ti va bene, potrai cambiarla con un’apertura a sinistra.
E per saperne ancora di più su questo mini frigo, puoi cliccare su Telefunken GN1101 e leggere la nostra recensione (scoprirai così pure il prezzo del frigo).

Mini frigo elegante da 80 litri: consigliamo il Tristar KB 7392

Il Tristar KB 7392 è molto simile al refrigeratore che abbiamo citato in precedenza. Le differenze sostanziali riguardano la capacità, visto che in tal caso siamo su un valore lordo di 82 litri.
Prodotto che include al suo interno uno scomparto freezer da 11 litri e uno scomparto per la frutta e la verdura. Per gli ulteriori alimenti da frigo avrai a disposizione due ripiani. Naturalmente aprendo lo sportello avrai a disposizione uno scomparto grande per le bottiglie e uno più piccolo magari per le lattine.
Lo definiamo (come da titolo del paragrafo) un mini frigo da 80 litri elegante perché, rispetto al modello Telefunken precedente, è più rifinito. Di certo è anch’esso un refrigeratore silenzioso. E se vuoi scoprire quanto costa, clicca qui.

Frigo/freezer portatile da 80 litri: consigliamo il Bluefin

La nostra scelta, per ciò che riguarda i frigo/freezer portatili, si è soffermata sul modello da 80 litri della Bluefin.
Perché tale scelta?
Perché questo è un refrigeratore a compressore che, come scritto, è adatto sia come frigorifero che come congelatore. Infatti congela fino a -18°C e mantiene gli alimenti freddi fino ad un massimo di 10°C. Inoltre, può essere utilizzato davvero ovunque, infatti puoi alimentarlo sia con l’accendisigari dell’auto o del tuo camper e sia con la presa di casa. Aggiungiamo che si può trasportare con facilità per via della maniglie laterali ergonomiche.
Il mini frigo da 80 litri Bluefin ti ha incuriosito? Allora clicca qui per saperne di più.

Search